21000 sp500 (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' il decennale

a 3744 c'e' una resistenza, ma e' su uno spike..

in questo momento il decnnale batte 3759

io penso che, dato che si sono appena svegliati, scommettere su quel valore sugli yankees e' ...una scommessa

23-09 tnx.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se vedo cosa e' siuccesso sui titoli di stato europei, con i loro futures, nella mattinata...ed anche nella serata di ieri, quando il decennale era attivo...

o penso che ci siano in giro frotte di idioti ( puo' essere)

oppure penso che qualcuno oltre a me ha visto il grafico sopra

non e' una previsione, non ho bisogno di consenso specie da persone che non conosco

io ascolto e leggo Galimberti, lo consiglio vivamente
 

Ranger

Swing Trader
...arrivato segnale conferma short sul fib; per ora siamo sempre in 1 discesa "pilotata", ora serve 1 bella spinta dell'S&P 500 per arrivare ad 1 vera discesa da panic selling; ovviamente non auspico 1 crollo dei mercati, ma, alla luce dei cialtroni incompetenti che ci governano, servi dei guerrafondai di Bruxelles e Wasghington, con i probabili ulteriori esagerati taglio dei tasssi...non mi stupirebbe 1 tempesta finanziaria mai vista prima, che avrebbe cmq. il vantaggio di 1 reset che determinerebbe la fine del liberismo.
“È nel momento più freddo dell'anno che il pino e il cipresso, ultimi a perdere le foglie, rivelano la loro tenacia.”
CONFUCIO

Vedi l'allegato 678390

Draghi cialtrone incompetente:D......perche' non ci dai la soluzione ai problemi cosi' sentiamo qualche kazzata x rallegrarci il fine settimana. Daje scienziato pitagorico :wall::wall:

ps: certo certo stanno tagliando i tassi a ripetizione :cool:
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
qui il ns indice FRAME SETTIMANALE (non il future) h a un supporto dinamico di lungo.
potrebbe rallentare . ma rotto questo hic sunt leones diceva il mio maestro
1663930054837.png
 

Users who are viewing this thread

Alto