21000 sp500 (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Guarderei il VIX...che ha fatto una candela giornaliera di inside (rispetto a quella di ieri che a me sembra proprio di inversione).


ipervenduto e coperture :illusione che essendo chiusura trimestre possa invertire come si fa a marzo e giugno. ma si da il caso che questo anno finisca col n:2. come il 1982 2002 etc. e inoltre siamo anche ad un numero di trimestri che ricorda quello del 29

poi tutto potrà sucedere eh ma per una inversione di un trend occorre prima un bel sell off da panico, io non l'ho ancora visto.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ipervenduto e coperture :illusione che essendo chiusura trimestre possa invertire come si fa a marzo e giugno. ma si da il caso che questo anno finisca col n:2. come il 1982 2002 etc. e inoltre siamo anche ad un numero di trimestri che ricorda quello del 29

poi tutto potrà sucedere eh ma per una inversione di un trend occorre prima un bel sell off da panico, io non l'ho ancora visto.

super ipervenduto...

i bullish sia del nyse che del nasdaq..sono a livelli buy

29-09 nyud.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e che l'aspetto breadth, cioe' la distanza del prezzo confronto l'accumulo, sia cosi' forte , non e' storicamente sostenibile : uno dei due si deve avvicinare all'altro
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Apple

Il grafico del giorno di oggi è stato condiviso da Brian Lund (@bclund). Apple è stato uno dei pochi titoli a non aver partecipato al rally di ieri e ha continuato a scendere oggi, scendendo di quasi il 5%. Tieni presente che questo è il titolo più grande in circolazione, che rappresenta oltre il 7% dell'S&P 500 e oltre il 13% del Nasdaq. Ha agito come un porto sicuro, fino a poco tempo fa, considerando che ha raggiunto il massimo storico contro l'S&P 500 solo pochi giorni fa. Tuttavia, gli ultimi due giorni sono stati un netto cambiamento di carattere. Sarà difficile per i principali indici mettere in scena un rimbalzo significativo se alcuni dei titoli più grandi e più forti si stanno deteriorando.

29-09 apple.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a proposito dei crucchi

200 mld di aiuti si sono stanziati

senza chiedere nulla a nessuno

noi abbiamo preso 207 mld per il PNRR ed in un anno abbiamo fatto una crescita monstre

con questi soldi in circolo, difficile pensare che i tedeschi crollino
 

Users who are viewing this thread

Alto