21000 sp500 (10 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
altro errore sul btp..meglio per pudore non scrivere gli importi

io vedo le materie prime tenute con la museruola..ma sono al punto di esplodere queste

inoltre un decennale che segue lo scoperto di borsa..ma il valore della candela e' dentro le altre 3 precedenti

e giovedi CPI

non lo so, mi pare una vera scommessa quello che sta succecendo

8-11 tnx.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questa e' la situazione

2 candele comandano i giochi

la prima al rialzo, sopra 3850 ha spazio

la seconda al ribasso sotto 3720-700 ha spazio

2 fattori : elezioni e cpi di giovedi'

Vedi l'allegato 687936

siamo molto vicini al tourning point che pero' adesso diventa una bella resistenza

torno a dire che la cosa non mi piace per niente, proprio perche' e' al buio totale sul dato elezioni
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
altro errore sul btp..meglio per pudore non scrivere gli importi

io vedo le materie prime tenute con la museruola..ma sono al punto di esplodere queste

inoltre un decennale che segue lo scoperto di borsa..ma il valore della candela e' dentro le altre 3 precedenti

e giovedi CPI

non lo so, mi pare una vera scommessa quello che sta succecendo

Vedi l'allegato 688023
ti fai troppo torto DRIVE...parlo del nostrano ma vale anche per i cani...qui e' stato deciso a tavolino che a poco piu' di 20k il nostrano andava ricoperto...punto e basta...sapeva chi doveva sapere ..punto...e' stata tirata la volata...portata sulla 200 e poi sopra da li , lo sai meglio di me, qualcuno DEVE entrare e cosi' alimentare il rialzo...25k? piu' che facile...a chi le vendo le call 24k e 25k dicembre?...le incassano? non credo proprio...si son presi un grosso rischio? mica tanto , LORo son dentro dall'inizio.....nel caso gli altri pagheranno....
chi ' dentro sull'qquity da un par d'anni ,,,,,,,,era a "bagno" come si presentavan i gestori a questi a fine anno? che redimento je portavano?...fai te....
farlocco? falso? a rischio?...si'..ma intanto va.....ad ascoltare i soloni ei sinistri..col governo Meloni sarebbero stati solo disastri, cataclismi, e sciagure...3500 pti in un amen...cos'e? la Meloni meglio di Draghi?:d:
palle ..era gia' stato deciso cosi'cosi' come quando decideranno di togliere la spina ....sara' a prescindere...poi io la penso cosi'...magari sbaglio , ma non star a fasciarti la testa....son tutte cose decise a monte..imho:ciao:
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
CROLLO SIGNIFICATIVO DEL MERCATO CRYPTO

Oggi l’exchange crypto FTX era in difficoltà, tanto che il crollo del valore del suo token FTT aveva innescato una reazione negativa anche sul anche prezzo di Bitcoin.

Il prezzo del token FTT ha recuperato poi parte delle proprie perdite grazie all'intervento di Binance. Il co-fondatore e CEO Changpeng CZ Zhao ha dichiarato che intendono acquistare FTX. E' stato inoltre comunicato che proprio questo pomeriggio FTX avrebbe chiesto aiuto a Binance per un problema di liquidità, aiuto poi arrivato

In seguito però il prezzo del token FTX è crollato innescando una reazione a catena anche sulle principali crypto come Bitcoin.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
2 problemi

c'e' una sostanziale parita' per le elezioni al Senato...e tutto si giochera' su pochi voti..e ci vorranno giorni per riconteggiare le schede = ci sara' incertezza e questo non piace ai mercati

la notizia delle cripto sopra puo' creare molti problemi alle leve...
 

Users who are viewing this thread

Alto