21000 sp500 (10 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
vabbe' che il mercato bonds oggi e' chiuso in Usa..ma vedendo il bund ed il btp...aspettiamo che si illudano sull'america, ma noi stiamo messi molto male
 

foo fighter

Forumer storico
a mio avviso la reazione di ieri è più una speranza che altro, Powell ha detto chiaramente che non farà lo stesso errore di VOlker di abbassare troppo presto, per cui l'aumento di 50 bp invece che 75 non è affatto scontato secondo me
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma e' questo che li fottera' alla grande

11-11 alf.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Come anticipato ieri, i mercati stanno inseguendo aggressivamente il rialzo. Eppure, per contesto: nel 2000-2001, il Nasdaq ha registrato un rally del 20% o più 7 volte. Ogni singola volta, questi grandi rally sono stati seguiti da un nuovo minimo più basso e abbiamo toccato il fondo solo nel 2002. Non far incazzare troppo J-Pow...
 

foo fighter

Forumer storico
si, sono d'accordissimo con te Drive, ci sono delle conseguenze di tutta la bolla e il ralzo tassi ecc susseguenti che il mercato non sta prezzando a livello di rischio sistemico. Ovviamente potrebbe anche non succedere nulla ma i rischi ci sono e vengono ignorati. Ma siamo sul rally natalizio e lo faranno. Bisogna capire cosa succede dopo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ieri ho postato lo studio di Bloomberg sui denari che questi hanno da parte dal Covid..che stanno scendendo a livello che queste ultime spese natalizie glieli prosciugheranno...e gia' c'e' un problema di un impennarsi delle spese con carte di credito...

non stiamo messi molto bene
 

DRIVE

Massaio di Voghera
finora ci siamo concentrati sule banche centrali

da qui in avanti sull'economia pura

se si prevede una recessione ..mi dite come si fa a salire???
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comunque senza bonds vale un capzo...poi ci sta anche un ritraccio dopo la salita di ieri...

la realta' la vediamo la prossima settimana con le scadenze che e' sempre statisticamente up

qui pensare corto con il rally di natale in atto oppure dietro l'angolo e' dura

percio' non derivati corti come tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto