21000 sp500 (11 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Unicredit?...
Ecco dove l'aspetto... Unicesso! Qui!

Vedi l'allegato 700132
Ho capito...sei lorenz:)

Se scaricano inflazione sui salari il mercato regge ancora un po' magari qualche mese anche...prima che la corda si rompa e poi una salita duratura.

Se il mercato invece scende da qui vi fa risparmiare un po' di tempo.

Come sai Drive per me ci sarà un minimo più conveniente da cui comprare tra un po'...3 mesi o 1 anno o 2 non so
 

Jedd

GORDON GEKKO
tanto nessuno sa un capzo...

io penso che la gente dell'inflazione se ne fotta...paga e basta
Assolutamente.
Dri e guarda, basta vedere attualmente in montagna quanto son su a sciare (numeri pazzeschi), la sera in giro bar/ristoranti pieni. Un paio di amici hanno comunione figli ad aprile, non trovano un caxxo di ristorante.
Poi arrivano di sicuro quelli "lo diceva anche Berlusconi..." ma la realtà è questa.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e se penso cosi', vuol dire che se vedo 517000 nuovi posti di lavoro contro 185000 attesi, quelli sono tutti che a fine mese vanno a spendere

era preoccupante se i posti di lavoro fossero crollati
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Assolutamente.
Dri e guarda, basta vedere attualmente in montagna quanto son su a sciare (numeri pazzeschi), la sera in giro bar/ristoranti pieni. Un paio di amici hanno comunione figli ad aprile, non trovano un caxxo di ristorante.
Poi arrivano di sicuro quelli "lo diceva anche Berlusconi..." ma la realtà è questa.

appunto....io vedo molto lavoro in giro, forte occupazione, export...e la grana gira e tanta
 

Users who are viewing this thread

Alto