..3... 2... 1... 20.000. Il forum arriva a 20.000 iscritti. AUGURI A NOI! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Buongiorno ragazze, buongiorno ragazzi :)
Ci siamo arrivati... qui sul forum siamo in 20.000.
E' senza dubbio un bel numero :).
Non farò discorsi, i discorsi invito voi a farli, siete voi i protagonisti, e mi piacerebbe sentire ciascuno che sale su un ipotetico palco e parla al pubblico. :)
Questa settimana è semplicemente la nostra festa, ce la siamo meritata tutti, quindi
AUGURI A NOI e 1000 di queste settimane :lol:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno ragazze, buongiorno ragazzi :)
Ci siamo arrivati... qui sul forum siamo in 20.000.
E' senza dubbio un bel numero :).
Non farò discorsi, i discorsi invito voi a farli, siete voi i protagonisti, e mi piacerebbe sentire ciascuno che sale su un ipotetico palco e parla al pubblico. :)
Questa settimana è semplicemente la nostra festa, ce la siamo meritata tutti, quindi
AUGURI A NOI e 1000 di queste settimane :lol:




Proprio una bella e schifosa famiglia!!!;):up:
 

starman45

non affrettare il viaggio
Buongiorno ragazze, buongiorno ragazzi :)
Ci siamo arrivati... qui sul forum siamo in 20.000.
E' senza dubbio un bel numero :).
Non farò discorsi, i discorsi invito voi a farli, siete voi i protagonisti, e mi piacerebbe sentire ciascuno che sale su un ipotetico palco e parla al pubblico. :)
Questa settimana è semplicemente la nostra festa, ce la siamo meritata tutti, quindi
AUGURI A NOI e 1000 di queste settimane :lol:

Auguri di cuore, Argema.
 

magiel

trendisyourfriend
Crescita meritata ! per aver raccolto partecipanti fra i più preparati e per coloro che scrivono articoli finanziari economici sempre interessanti informativi e mai sensazionalistici...:up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Crescita meritata ! per aver raccolto partecipanti fra i più preparati e per coloro che scrivono articoli finanziari economici sempre interessanti informativi e mai sensazionalistici...:up:

Ecco, ho messo in neretto parte della tua frase ed una parte l'ho messa in rosso fuoco, perchè ci tengo particolarmente.
Vorrei che su questa parte in rosso ci riflettessero in tanti, il sensazionalismo fa bene a chi lo fa (fa bene alle sue tasche soprattutto), ma non a chi lo ascolta... meditate gente. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto