..3... 2... 1... 20.000. Il forum arriva a 20.000 iscritti. AUGURI A NOI!

meglio pochi ma buoni.... ma ancora meglio è tanti e buoni !!! ;)

congratulazioni Grande Capo !!! :):)
è di buon auspicio per il 2012!! :up::up::up:

Un grande in bocca al lupo e vento in poppa :V::V::V::V::V::V::V::V:

Mi piace qua perchè ci si sforza di avere un forum di finanza ragionato e non urlato; un forum di finanza fatto di numeri e di buoni articoli; un forum di finanza fatto molto di confronti e ricerca e meno di scontri; un forum di finanza fatto di "accordi" e non di "cordate"; un forum di finanza fatto di chi segnala e condivide ragionando; un forum di finanza dove chi "pompa" viene levato di torno :Y ...

Mille Auguri, Bogdan...

:)

Ultima modifica:
Buongiorno ragazze, buongiorno ragazzi :)
Ci siamo arrivati... qui sul forum siamo in 20.000.
E' senza dubbio un bel numero :).
Non farò discorsi, i discorsi invito voi a farli, siete voi i protagonisti, e mi piacerebbe sentire ciascuno che sale su un ipotetico palco e parla al pubblico. :)
Questa settimana è semplicemente la nostra festa, ce la siamo meritata tutti, quindi
AUGURI A NOI e 1000 di queste settimane :lol:

A volte i fatti servono + delle parole e molti di noi che arrivano da altri forum, qui hanno trovato una nuova casa/famiglia.:)

AUGURI Argema.:up::V:V:V:Ve....grazie di esserci.:up::bow::bow::bow:

Eccomi, non volevo mancare al festeggiamento!
Congratulazioni al mio supremissimo gattofilo e vegetariano preferito!
:vicini:
:V

Arrivo a conoscere questo sito attraverso Filibuster nella fine del 2009 che da un sito si trasferisce qui perchè lo ritiene molto democratico. Io seguo solo il suo Thread, poi lui scompare (che peccato chissà dove sia finito), io decido di investire un pò di soldi in Borsa questa estate così mi iscrivo ed entro a frequentare il Forum. Incomincio a conoscere diversi personaggi, molti con un ottima preparazione, poi in un problema di moderazione osservo come l'amministratore, Argema, gestisce la situazione, si fa in quattro per capire le ragioni, poi sceglie anche pur di tenere la fermezza del giusto e della correttezza di espellere uno dei "guru", anche a discapito dei rimbrotti dei seguaci e la perdita di forumisti.
Questo modo di muoversi mi ha ancora di più fatto apprezzare questa comunità, poi essendo un appassionato di notizie macroeconomiche, trovo validi certi approfondimenti come ad esempio le rassegne della sezione Estero.
Buon Anno, con l'augurio che il livello e la qualità delle persone aumentino e che vengano continuamente moderate nella stessa maniera.
Hans Castorp

Users who are viewing this thread

Back
Alto