..3... 2... 1... 20.000. Il forum arriva a 20.000 iscritti. AUGURI A NOI!

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Buongiorno ragazze, buongiorno ragazzi :)
Ci siamo arrivati... qui sul forum siamo in 20.000.
E' senza dubbio un bel numero :).
Non farò discorsi, i discorsi invito voi a farli, siete voi i protagonisti, e mi piacerebbe sentire ciascuno che sale su un ipotetico palco e parla al pubblico. :)
Questa settimana è semplicemente la nostra festa, ce la siamo meritata tutti, quindi
AUGURI A NOI e 1000 di queste settimane :lol:

Sinceri complimenti.
E' un gruppo di qualità, sincero, professionale ed educato.
Quel poco tempo che posso dedicare in rete ho deciso di spenderlo qui.

Auguroni e ancora grazie per il vostro costante impegno.

Che dire... a far discorsi non son buono, ma
Splendido risultato :clap: :clap: :clap:
E complimenti a tutti noi :up:
Comunque, due parole da te che fai stare in piedi la baracca, Argy, sarebbero d'uopo... :-o

Per fare una buona minestra ci vogliono tanti buoni ingredienti.
Quì c'è tutto: dalla pentola ai singoli ingredienti.
Auguri a tutti !!!!

Alèèèèèèèè !!!!! Mi piace cominciare così il nuovo anno !!! :up::up::up:

Bravo Argema, ottimi tutti i gestori del sito e bravi anche tutti i forumisti !!!

(p.s. l'anno prossimo, cioè tra pochi giorni :D, si potrebbe cominciare a vedere un pò quando/dove/come fare il prox. meeting ... troppo presto ? vabbè io ci penso un pò)

BUON NUOVO ANNO A TUTTI !!!!!!!

Ultima modifica:
congratulazioni Arghema e un ringraziamento anche a tutti i partecipanti con gli auguri per il 2012 splendente a tutti

(p.s. l'anno prossimo, cioè tra pochi giorni :D, si potrebbe cominciare a vedere un pò quando/dove/come fare il prox. meeting ... troppo presto ? vabbè io ci penso un pò)

Per il 2012 mi sentirei di suggerire un posticino romantico, sul lago, adatto al clima incerto della finanza moderna e che si presta all'ispirazione di soluzioni innovative per sbaragliare i mercati....

LUGANO :car::DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto