3° COLLETTA ALIMENTARE..........esternazioni !!!!!!!!!!!!!!! (2 lettori)

SINIBALDO

Forumer attivo
Analizzando doviziosamente l'intervento di Fo64, avvenuto in seguito
ai miei due precedenti articoli e risultando questi di una "chiarezza"............decisamente disarmante, devo capire
se egli sia così ingenuo............. oppure !!!!!!!!!!!!!

Ricordate.......... il "Pavarotti & Friends" manifestazione di livello mondiale dove ogni anno sceglievano a chi donare gli enormi proventi in denaro in segno di solidarietà ???????????

Ebbene "Big Luciano" fu costretto ad abbandonare il suo "nobile" lavoro in quanto la Fondazione o l'Associazione "umanitaria" che si impegnava nella gestione di quei "denari" oltre che a mandarne solamente una minima parte a destinazione.............sparì poi nel nulla.........!!!!!!!!

E nella sua sede di Londra..........figuravano invece altre società !!!!!!!!!

Tutto questo venne documentato a suo tempo da un programma della
nostra televisione.


SINIBALDO ha scritto:
Mi complimento con qel signore : "ecasa" che nonostante tutto, quel poco che ha detto lo ha fatto con garbo e pudore.

Fo64:
E qui invece mi innervosisco: non capisco una cosa Sinibaldo, forse che chiederti una cosa e provare a ragionarne con te è vietato?
Stai forse dicendo che nella mia domanda non ho usato garbo? Non mi sembra proprio.
Pudore? Per cosa?


---Mi dispiace che ti sei formulato quel giudizio nei miei riguardi e ti spiego
il significato del mio intervento su "ecasa".---

ecasa:
"Io sono purtroppo un vecchio cliente da oltre vent'anni , e da un anno ad oggi , come pensionato , il conto mi costa oltra 120 euro l'anno, che sto per chiudere e mandarli a quel .......
No comment !!!!!! "

Se leggi bene, con lucidità ma soprattutto con attenzione, l'avverbio
"purtroppo" usato da "ecasa" lo ritengo di un garbo incredibile............egli

dietro quel........... purtroppo, nasconde tutte le delusioni patite e........ le notizie apprese in oltre vent'anni, da cliente, sulle "malefatte" della sua Banca..........!!!!!!!!!!!!!

Oggi...... preso da giustificato "disgusto" ci comunica che è "deciso" a chiudere il suo rapporto e a mandarli a quel..............!!!!!!!!!!!

E qui ci fa capire tutto il suo "pudore" evitando di completare la frase
come invece...........questi si meriterebbero !!!!!!!!!!!

Concludendo il tutto con un laconico................No comment !!!!!!!!!!!


Spero Fo64 di essere stato chiarissimo............come sempre!!!!!!!!!!!!!!!

Qui terminano definitivamente le mie................ esternazioni.

SINIBALDO
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:D

1101850162livore1.jpg

1101850197livore2.jpg
1101850215livore5.jpg


:p
 

fo64

Forumer storico
Re: 3° COLLETTA ALIMENTARE..........esternazioni !!!!!!!!!!!

SINIBALDO ha scritto:
Analizzando doviziosamente l'intervento di Fo64, avvenuto in seguito
ai miei due precedenti articoli e risultando questi di una "chiarezza"............decisamente disarmante, devo capire
se egli sia così ingenuo............. oppure !!!!!!!!!!!!!

Questo "Oppure" mettiamolo pure da parte, per ora.
Sono solo molto ingenuo Sinibaldo, devi avere pazienza con me perchè son un povero ragazzo di campagna immigrato nella grande città.

SINIBALDO ha scritto:
Ricordate.......... il "Pavarotti & Friends" manifestazione di livello mondiale dove ogni anno sceglievano a chi donare gli enormi proventi in denaro in segno di solidarietà ???????????
Ebbene "Big Luciano" fu costretto ad abbandonare il suo "nobile" lavoro in quanto la Fondazione o l'Associazione "umanitaria" che si impegnava nella gestione di quei "denari" oltre che a mandarne solamente una minima parte a destinazione.............sparì poi nel nulla.........!!!!!!!!
E nella sua sede di Londra..........figuravano invece altre società !!!!!!!!!
Tutto questo venne documentato a suo tempo da un programma della
nostra televisione.

ma scusami un attimo: stavamo discutendo del banco alimentare e della sua colletta, mi dici perchè adesso mi parli di Pavarotti e dei suoi megaconcerti con i ricavati finiti nelle tasche di qualcuno?
Per un brutto esempio come quello che tu citi, e se è per quello ce ne sono pure altri (le Iene o Striscia la Notizia in tv le vedo pure io), ci sono decine di iniziative benefiche ed associazioni che fanno un grandissimo lavoro, con impegno e serietà.
Sarò anche ingenuo ma, come ti ho scritto ieri, mi rifiuto di vedere a tutti i costi il "marcio" in tutte le iniziative, soprattutto partendo dal presunto "crimine" di una sponsorizzazione su dei sacchetti di plastica.

SINIBALDO ha scritto:
---Mi dispiace che ti sei formulato quel giudizio nei miei riguardi e ti spiego
il significato del mio intervento su "ecasa".---

ecasa:
"Io sono purtroppo un vecchio cliente da oltre vent'anni , e da un anno ad oggi , come pensionato , il conto mi costa oltra 120 euro l'anno, che sto per chiudere e mandarli a quel .......
No comment !!!!!! "

Se leggi bene, con lucidità ma soprattutto con attenzione, l'avverbio
"purtroppo" usato da "ecasa" lo ritengo di un garbo incredibile............egli

dietro quel........... purtroppo, nasconde tutte le delusioni patite e........ le notizie apprese in oltre vent'anni, da cliente, sulle "malefatte" della sua Banca..........!!!!!!!!!!!!!

Oggi...... preso da giustificato "disgusto" ci comunica che è "deciso" a chiudere il suo rapporto e a mandarli a quel..............!!!!!!!!!!!

E qui ci fa capire tutto il suo "pudore" evitando di completare la frase
come invece...........questi si meriterebbero !!!!!!!!!!!

Concludendo il tutto con un laconico................No comment !!!!!!!!!!!

Spero Fo64 di essere stato chiarissimo............come sempre!!!!!!!!!!!!!!!

Qui terminano definitivamente le mie................ esternazioni.

SINIBALDO

Ok, perfetto, allora avevo capito male io e ti chiedo scusa.
Ciao

Fo64
 

Dario

Forumer attivo
Ma perchè questi................"articoli", non li spostate nel.......... "Caffè"!!!!!!!!! Mi sembra il ......"posto" più adatto ..........

Ma Sinibaldo è Gennius?
 

franci

Forumer storico
Mister Pink ha scritto:
Dario ha scritto:
Ma perchè questi................"articoli", non li spostate nel.......... "Caffè"!!!!!!!!! Mi sembra il ......"posto" più adatto ..........

Hai ragione :)

Dario, ti considero persona equilibrata...che succede?
In quanto al moderatore Pink, chiedo a lui se è in grado di controbattere a Sinibaldo con argomentazioni del tipo...tesi...antitesi...sintesi.
Sinibaldo non ha offeso nessuno, mi pare.
E non mi sembra il caso di continuare a prendere in giro la gente...minacciando...caffè.
In quanto a se Sinibaldo...è Gennius...
scusate, altri stili di penna, altri vissuti, altra età.
Ma...perchè ...non nella Suocera?
Non mi piacciono soluzioni...bulgare.
E non i sitini che le adottano.
Se rompi qualcosa a qualcuno, in altri siti bannano tutto il thread...
qui...si è attivata "suocera".
Ottimo esempio democratico.....perfezione...
Solo qui esiste la berlina...suocera...a vostro solo giudizio.
Sai che ti dico,Pink?


Pensalo tu, cosa è democrazia e cosa non lo è
 

franci

Forumer storico
mo basta

Mo basta Pink..o chi altro sei.
Sinibaldo in caffè????????????????'
Se risponde...in suocera?????????????????'


ti posso chiedere perchè ti piace il mesiere...aggratis...di moderatore?
Dato che a me non piacciono i bulgari

Pink, Red,Argema....
non mi piacciono i Byulgari
Vergogna


ASrgema...mi banni?
Per me è un puiacere
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
franci ha scritto:
Mister Pink ha scritto:
Dario ha scritto:
Ma perchè questi................"articoli", non li spostate nel.......... "Caffè"!!!!!!!!! Mi sembra il ......"posto" più adatto ..........

Hai ragione :)

Dario, ti considero persona equilibrata...che succede?
In quanto al moderatore Pink, chiedo a lui se è in grado di controbattere a Sinibaldo con argomentazioni del tipo...tesi...antitesi...sintesi.
Sinibaldo non ha offeso nessuno, mi pare.
E non mi sembra il caso di continuare a prendere in giro la gente...minacciando...caffè.
In quanto a se Sinibaldo...è Gennius...
scusate, altri stili di penna, altri vissuti, altra età.
Ma...perchè ...non nella Suocera?
Non mi piacciono soluzioni...bulgare.
E non i sitini che le adottano.
Se rompi qualcosa a qualcuno, in altri siti bannano tutto il thread...
qui...si è attivata "suocera".
Ottimo esempio democratico.....perfezione...
Solo qui esiste la berlina...suocera...a vostro solo giudizio.
Sai che ti dico,Pink?


Pensalo tu, cosa è democrazia e cosa non lo è

ciao Franci
il thread di Sinibaldo l'ho spostato nel caffè perchè non parla assolutamente, neanche di riflesso, di azioni, indici, derivati o macroeconomia etc come si dovrebbe fare nella sezione del forum "Piazza Affari".
Tutto qui :)
Come ha giustamente suggerito Dario, il Caffè è il posto dove discutere di tutti gli altri argomenti, seri (come in questo thread), o di puro divertimento e cazzeggio.
Non vedo cosa ci sia di male, non è assolutamente un giudizio su quello che ha scritto Sinibaldo, nè altri.
Ho lasciato anche il collegamento in Piazza Affari che indica che il thread è stato spostato qui, cosa c'è di male in questo mio operato?
Ciao

Mister Pink
 

franci

Forumer storico
Mister Pink ha scritto:
franci ha scritto:
Mister Pink ha scritto:
Dario ha scritto:
Ma perchè questi................"articoli", non li spostate nel.......... "Caffè"!!!!!!!!! Mi sembra il ......"posto" più adatto ..........

Hai ragione :)

Dario, ti considero persona equilibrata...che succede?
In quanto al moderatore Pink, chiedo a lui se è in grado di controbattere a Sinibaldo con argomentazioni del tipo...tesi...antitesi...sintesi.
Sinibaldo non ha offeso nessuno, mi pare.
E non mi sembra il caso di continuare a prendere in giro la gente...minacciando...caffè.
In quanto a se Sinibaldo...è Gennius...
scusate, altri stili di penna, altri vissuti, altra età.
Ma...perchè ...non nella Suocera?
Non mi piacciono soluzioni...bulgare.
E non i sitini che le adottano.
Se rompi qualcosa a qualcuno, in altri siti bannano tutto il thread...
qui...si è attivata "suocera".
Ottimo esempio democratico.....perfezione...
Solo qui esiste la berlina...suocera...a vostro solo giudizio.
Sai che ti dico,Pink?


Pensalo tu, cosa è democrazia e cosa non lo è

ciao Franci
il thread di Sinibaldo l'ho spostato nel caffè perchè non parla assolutamente, neanche di riflesso, di azioni, indici, derivati o macroeconomia etc come si dovrebbe fare nella sezione del forum "Piazza Affari".
Tutto qui :)
Come ha giustamente suggerito Dario, il Caffè è il posto dove discutere di tutti gli altri argomenti, seri (come in questo thread), o di puro divertimento e cazzeggio.
Non vedo cosa ci sia di male, non è assolutamente un giudizio su quello che ha scritto Sinibaldo, nè altri.
Ho lasciato anche il collegamento in Piazza Affari che indica che il thread è stato spostato qui, cosa c'è di male in questo mio operato?
Ciao

Mister Pink
 

Users who are viewing this thread

Alto