Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Aprile 2022 #91 Claire ha scritto: Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace Clicca per allargare... E io che ti spingo a trovare il palancaro... Ma quando mai con 'sti vestiti?
Claire ha scritto: Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace Clicca per allargare... E io che ti spingo a trovare il palancaro... Ma quando mai con 'sti vestiti?
Claire ἰοίην 11 Aprile 2022 #92 Cieli BluII ha scritto: E io che ti spingo a trovare il palancaro... Ma quando mai con 'sti vestiti? Clicca per allargare... Ma io non lo voglio il palancaro
Cieli BluII ha scritto: E io che ti spingo a trovare il palancaro... Ma quando mai con 'sti vestiti? Clicca per allargare... Ma io non lo voglio il palancaro
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Aprile 2022 #93 Claire ha scritto: Ma io non lo voglio il palancaro Clicca per allargare... E allora tieniti Sandrino Zufolo
Claire ha scritto: Ma io non lo voglio il palancaro Clicca per allargare... E allora tieniti Sandrino Zufolo
Berlaymont Forumer storico 11 Aprile 2022 #94 bluck ha scritto: Te eri già vecchia a 15 Clicca per allargare... ma no, i vestiti vanno prima indossati, magari sta bene
bluck ha scritto: Te eri già vecchia a 15 Clicca per allargare... ma no, i vestiti vanno prima indossati, magari sta bene
Claire ἰοίην 11 Aprile 2022 #95 Berlaymont ha scritto: ma no, i vestiti vanno prima indossati, magari sta bene Clicca per allargare... A me piacciono e mi sembra mi stiano bene Del parere altrui, fregasega. Sono temperata da anni di critiche materne
Berlaymont ha scritto: ma no, i vestiti vanno prima indossati, magari sta bene Clicca per allargare... A me piacciono e mi sembra mi stiano bene Del parere altrui, fregasega. Sono temperata da anni di critiche materne
Claire ἰοίην 11 Aprile 2022 #97 titano ha scritto: I leggings...cribbio..i leggings !! Clicca per allargare... Ma non mi piacciono!
titano Forumer storico 11 Aprile 2022 #98 Claire ha scritto: Ma non mi piacciono! Clicca per allargare... Ma devono piacere a noi !!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Aprile 2022 #99 titano ha scritto: I leggings...cribbio..i leggings !! Clicca per allargare... Secondo me hai ragione. Claire mi ricorda Olivia Newton nel film Greese
titano ha scritto: I leggings...cribbio..i leggings !! Clicca per allargare... Secondo me hai ragione. Claire mi ricorda Olivia Newton nel film Greese
Claire ἰοίην 11 Aprile 2022 #100 stradivari ha scritto: Secondo me hai ragione. Claire mi ricorda Olivia Newton nel film Greese Clicca per allargare... Addirittura
stradivari ha scritto: Secondo me hai ragione. Claire mi ricorda Olivia Newton nel film Greese Clicca per allargare... Addirittura