Obbligazioni bancarie 3 titoli

SL66

oggi è un altro giorno
leggendo e cercando mi sono imbattuto in questi titoli, ma non riesco a trovare la scheda prodotto......
chi potrebbe aiutarmi?

1) Mediob 05/15 inflation Perf. isin it0003935241
2) bers 05/20 sd/tv isin it0006596313
3) unicredit ( ex capitalia ) isin it 0004012586

e per completare ,siccome sono rientrato adesso da Piazza Affari quindi prima dello storno di quest'ultima , ho liquidato tutto o quasi tutto...........
mi trovo molto liquido e non avendo per più di 5 mesi avuto contatto con le obbligazioni...............cosa pensate di queste due:

a) Dexia isin it 0004307986
b) crediop isin it 0003666069

non mi interessa se sono più o meno in default ....x chi mi ha letto nei 3d che partecipavo sà .che assumo sempre un grado di rischio superiore alla media

grazie

Ultima modifica di un moderatore:
leggendo e cercando mi sono imbattuto in questi titoli, ma non riesco a trovare la scheda prodotto......
chi potrebbe aiutarmi?

e per completare ,siccome sono rientrato adesso da Piazza Affari quindi prima dello storno di quest'ultima , ho liquidato tutto o quasi tutto...........
mi trovo molto liquido e non avendo per più di 5 mesi avuto contatto con le obbligazioni...............cosa pensate di queste due:

non mi interessa se sono più o meno in default ....x chi mi ha letto nei 3d che partecipavo sà .che assumo sempre un grado di rischio superiore alla media

grazie

usando google... cerca : foglio informativo seguito da isin.... io ti ho trovato subito quello relativo alla mediobanca....
vedi se questo tipo di soluzione ti puo' andare bene.... ciao

non tutti , ma grazie............................
sei sempre sui TDS italy???

scusa x la curiosità:lol:;):up:

non tutti , ma grazie............................
sei sempre sui TDS italy???

scusa x la curiosità:lol:;):up:

non devi scusarti per la domandaaaaaaa:)
per quanto riguarda il mio portafoglio sono ferma da luglio... da quando ve l'avevo scritto sull'altro forum...tanto ho gia' preso il 3,3 netto annuo se fossimo a dicembre.... e visto che non lo siamo ancora.... e potrebbe capitare di tutto in 3 mesi.... io me ne sto fermina ad aspettare...

perche' personalmente, col carattere che mi ritrovo, preferisco non guadagnare che incastrarmi in un decennale che devo tenere fino a scadenza..... si tratta di scelte personali... non condivisibili, ma comunque devo stare tranquilla io....
non sono mai stata invidiosa dei guadagni altrui... io ho il mio orticello e mi accontento....

mentre opero col portafoglio di mio padre.....
lui ama molto di piu' il rischio di me.... e negli ultimi mesi abbiamo acq/vend azioni.... e qualche piccola toccata e fuga sui btp.... tanto per non rimanere proprio fermi fermi con tutto il capitale sul cc...

qual e' l'obbligazione che non trovi con google?

unicredit it0004012586

trovo il prodotto su teleborsa apro la sche da , ma non mi da niente
leggevo un vecchio forum del Fol.............
e sono andato a vedere il sole di ieri , mi dà un rend.netto del 3.86% , essendo una variabile , per un paio di anni andrebbe bene ...se schizzano i tassi schizzerebbe il Rend..................
ma vorrei saper a cosa è legato ...??????

per quanto riguarda il discorso decennale lo condivido e lo apprezzo in pieno.................e condivido anche l'aggressivita di tuo padre.............anche se penso che è arrivata l'ora di rimettere qualcosa in Bond a breve x i fissi o lunghi x TV ed altro ( tipo strutturati )

unicredit it0004012586

trovo il prodotto su teleborsa apro la sche da , ma non mi da niente
leggevo un vecchio forum del Fol.............
e sono andato a vedere il sole di ieri , mi dà un rend.netto del 3.86% , essendo una variabile , per un paio di anni andrebbe bene ...se schizzano i tassi schizzerebbe il Rend..................
ma vorrei saper a cosa è legato ...??????

per quanto riguarda il discorso decennale lo condivido e lo apprezzo in pieno.................e condivido anche l'aggressivita di tuo padre.............anche se penso che è arrivata l'ora di rimettere qualcosa in Bond a breve x i fissi o lunghi x TV ed altro ( tipo strutturati )

ha un rimborso rateale del capitale.....
guarda http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=853563

ISIN IT0004012586
cedola annua = massimo tra k e il 75% swap 10 anni
dove k è pari al 2% per le cedole pagate fino al 3/2011 e poi 4%
rimborso in 5 rate annue a partire dal 30/3/2012

vado a mangiare... ciao

chi potrebbe aiutarmi?

grazie

ciao sl66. è un piacere risentirti.
Ti do il riferimento delle bers.
http://www.borsaitaliana.it/borsa/q...in-euro/scheda.html?isin=IT0006596313&lang=it

me lo ricordo bene......eccome!
le avevo viste tempo fa ed ero andato in una (grossa!) banca a domandare info.
l'impiegato cliccava sull'info ed uscivano i dati di borsaitaliana. e fin qui tutto ok. L'avevo fatto già anch'io per conto mio......
a questo punto gli ho detto di fare (così per vedere la possibilità concreta...)una prova di acquisto....tanto per vedere in concreto... e gli usciva a video con quell'isin it.... BEI invece di BERS!!!!!!!. Questo sono le banche. A te ogni commento.
Ciao !!!!

vabbe.
lo chiamerei Klo con la K maiuscola

finalmente è tutta la mattinata ed il pomeriggio che non riuscivo a collegarmi causa virus.....................

e non leggerVi mi sembrava di essere ancora in estate .visto i 30° qui nel sud..............

dove sei diretto con i tuoi orizzonti( Nik ) ?

flat o dentro
io aspetto lunedì..causa probabile turbolenza proveniente dal G 20

ho uan linked che mi sta danto piccolissime soddisfazioni , nella staticità totale ,
è:

ML LYN07/12- IN isin IT0006645990

qualcuno di voi ha un qualcosa del genere ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto