Obbligazioni bancarie 3 titoli

no le borse scenderanno perchè devono rifiatare un pochino....ed è anche nella naturalezza della ciclicità .......................
nel frattempo la massa monetaria continuerà ad acquistare fissi e variabili oltre i 100................se noti quasi tutti i titoli obbligazionari sono oltre e di tanto
..............e quelli inferiori ai 100 ci dovranno arrivare............

e poi ............da li ci sarà la discesa di tutto....................
noi pensiamo all'inflazione o ad un aumento dei tassi x bruciare la massa economica..................ma anche questo metodo è OTTIMO...........
pessimista no ma fesso neanche ed è per questo che un titolo che viene acqto oltre la parità per me , e dico per me , è un furto autorizzato............

ciò che ho scritto sopra è solo per alcuni che mi hanno a volte chiesto perchè sono contrario all'acqto oltre la parità

Ora la ABN 9/3/05-15 TV XS0213858243 in dollari si compra 86.
Se esercitano la call a marzo 2010 rende annualizzato il 20% in 5 mesi.
Se poi non fanno la call, le borse cedono e vi sarà un rialzo del dollaro.
Un ritorno a 90 dovrebbe avvenire in breve tempo.

Mi sembra di capire che la scheda sul TLX parli però di possibile call a marzo 2011 ...

no le borse scenderanno perchè devono rifiatare un pochino....ed è anche nella naturalezza della ciclicità .......................
nel frattempo la massa monetaria continuerà ad acquistare fissi e variabili oltre i 100................se noti quasi tutti i titoli obbligazionari sono oltre e di tanto
..............e quelli inferiori ai 100 ci dovranno arrivare............

e poi ............da li ci sarà la discesa di tutto....................
noi pensiamo all'inflazione o ad un aumento dei tassi x bruciare la massa economica..................ma anche questo metodo è OTTIMO...........
pessimista no ma fesso neanche ed è per questo che un titolo che viene acqto oltre la parità per me , e dico per me , è un furto autorizzato............

ciò che ho scritto sopra è solo per alcuni che mi hanno a volte chiesto perchè sono contrario all'acqto oltre la parità
devi vedere che flusso cedolare ti garantisce il titolo sennò compri solo zc

Trovato il thread 3 titoli SL66 quindi appena entro su uno dei tuoi TV lo comunico qua cosi non sporco il thread dei btp :up:

io sono dentro pesante sulla 313 ( la Paperinomobile ), Lt2 UCG callabile dal 2 Dic ovviamente speranzoso nella call. ( rendimento 16,5% su base annua, 18,36% se hai minusvalenze  )
Poi ho le UBICV che se stornano fino a 110 sono un ottimo acquisto
e delle curiose Barclay 2013 che fino a Sett2010 hanno un 4% TF poi si indicizzano al'inflazione europea con un calcolo astruso. Più che altro spero nel riequilibrio tra queste e le Barclay 2014 ( quasi identiche come tipologia ) in collocamento " a rubinetto " che godono di più "hype" e quotano 102, mentre le 2013 quota 97.3

The Beast son curioso ma qual'è l'obbligazione PAPERINOMOBILE? :D:D ne sento sempre parlare di qua e di la ma non capisco mai quale sia.
una domanda a SL66 , mi potresti dare l'ISIN di Mediobanca 3/13 non riesco a travarla con fineco. grazie mille :up:

The Beast son curioso ma qual'è l'obbligazione PAPERINOMOBILE? :D:D ne sento sempre parlare di qua e di la ma non capisco mai quale sia.
una domanda a SL66 , mi potresti dare l'ISIN di Mediobanca 3/13 non riesco a travarla con fineco. grazie mille :up:

Ciao Acurefan, è questa la famosa Paperinomobile: IT0003748313

ormai c'è rimasta solo L'EPOPEA DELLA PAPERINOMOBILE ( fortunatamente con un happy end :D )
Se ti interessa se ne riparla a maggio/giugno con le prossime "callabili" subordinate UCG...stay tuned if interested.

si ma rilassati oggi è sabato , il giorno del signore x gli ebrei

isin IT0003568075
ti diro che questa acqta da me il 29/09/09 ho pagato un rateo di euro 181.47 su 5k czzzzzzz non me ne ero accorto

Users who are viewing this thread

Back
Alto