Obbligazioni bancarie 3 titoli

domani fineco mi dovrebbe accreditare la cedola di Italy33 in dollari finalmente, d'altronde avevo confuso io, la data di stacco è oggi, anche se il rateo maturato gia da giovedi scorso non risultava più. Fineco si prende quei 3-4 giorni di valuta anticipata, che ladra :D:D:D:D

cmq a me va benissimo perchè il dolalro continua ad apprezzarsi 1,455 :D:D:D magari domani lo troviamo sotto 1,45 e vai a cambiare di corsa la cedola in € :D:D:D:D e poi aspettiamo il 15 giugno per la prossima ;)

come non detto Fineco alle 15 mi ha accreditato il rateo delle italy 33 un bel 2,35% netto che ho cambiato subito in € a 1,455 :D:D:D:D guadagnandoci anche sul cambio in quanto ho i dollari a 1,58 e quindi 2,35%+7,8%=2,53% netto in questo semestre :D:D:D:D ossia un 5,06% netto annuale.
Ora aspettiamo il 15 giugno e vediamo dove cambieremo :D:D:D:D

ricordo la mia strategia da pensionato, e poi dicono che in pensione si vive male, mah........:rolleyes::D:D

http://www.investireoggi.it/forum/monitor-dollaro-euro-vt37330-36.html

stavolta il ditino ha fatto push...........................:D
+ 4.0% netto commissioni in 6 gg:)
in ptf sempre bei 7.5% 2016 in zar

Ultima modifica:
bravo Sal :up: avere sempre una strategia e seguirla :up: nel medio periodo porta sempre a dei buoni risultati :D:D:D:D

Oggi han tirato un altro sciaquone al RAND :D:D:D ma vuoi veder si son accorti che a giugno ci sono i mondiali? magari sono i i Beckams che stanno facendo scorta di RAND per le spese di Vicotria durante il mondiale..............sai quanti capitoni vorra comprare :D:D:D:D:D:D

ah dimenticavo in questi giorni ho fatto come la formica ...?????...............
anch'io ho messo in ptf .un titolo che alcuni potranno considerare così così, per non dire altro:
Descrizione titolo: UNICREDIT-18 SUB TV

Codice Isin: IT0004345242

Non mi interessa se calla o no a me interessa che i tassi ritornano come prima..........è questa la mia scommessa
aumentato quota ......................., cedola staccata il 31/12/09 con valuta il 04/01/10

Ciao SL66 volevo chiederti qual'è stato il ragionamento che ti ha spinto a comprare ABN AMRO FRN15 in US$, speri che l'anno prossimo la callano? oggi quota se non sbaglio 85,8. oppure vuoi portarla a scadenza?
grazie per la spiegazione :up:

attenzione ,
questa è una chicca .............
cosa?
l'attenzione

gli ultimi 4 day un recupero di quasi 4.5%

ricordatela anche questa è un'altra delle mie....................

scusa ACU. se oho usato un tuo quote ............solo questione di fortuna

aumentato quota ......................., cedola staccata il 31/12/09 con valuta il 04/01/10

Entrato ankio oggi sulla 2018 :)

prezzo
94,65

Ciao SL66

PS: SL ce le hai ancora ( nn rammento ) le ABN 2019 6% poi flip Eur?
Dal dopo stacco cedola il MM sta mollando la presa, tienile d'occhio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto