30/6,MiA FIGLIA COMPIE 18 ANNI!IN UN AMEN E'GIA'DA CONSIDERARSI DONNA........

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....zio porco!!!!!Emozionato,forse un po invecchiato,tenace e caparbio,cazzuto e soprattutto vivo,ma completamente in balìa sua!!!L'unica donna che fa di me ciò che vuole!!!Abbracciami sempre così tesoro grande,sei e sarai sempre il mio orgOLLYo,la mia forza,il mio scopo.Sarai soprattutto la prova vivente che sono si un cane morto,ma non lurido come i membri di questa schifosa famiglia!!!Buon compleanno Camilla!

Allegati

• 20239_1191212626579_1416291558_30467866_4585091_n.jpg
    20239_1191212626579_1416291558_30467866_4585091_n.jpg
    49,7 KB · Visite: 623
Augurissimi :D

Non immmagini neppure quanto posso capire il tuo stato d'animo, la mia ne ha compiuti 21 il 7 giugno ... 21 anni volati via in un battito di ali

.....zio porco!!!!!Emozionato,forse un po invecchiato,tenace e caparbio,cazzuto e soprattutto vivo,ma completamente in balìa sua!!!L'unica donna che fa di me ciò che vuole!!!Abbracciami sempre così tesoro grande,sei e sarai sempre il mio orgOLLYo,la mia forza,il mio scopo.Sarai soprattutto la prova vivente che sono si un cane morto,ma non lurido come i membri di questa schifosa famiglia!!!Buon compleanno Camilla!

Auguri a quello splendore di figlia che hai generato.

Camilla, adesso che sei maggiorenne puoi mandare a spigolare quello scassamaroni di padre. :D

Auguroni Camilla

Un argomento poco sfruttato dalla letteratura ma che quando esiste è uno dei più forti e più completi in assoluto: l’affetto reciproco tra padre e figlia.

Marguerite Yourcenar

E ora Nipotiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto