30/6,MiA FIGLIA COMPIE 18 ANNI!IN UN AMEN E'GIA'DA CONSIDERARSI DONNA........

.....zio porco!!!!!Emozionato,forse un po invecchiato,tenace e caparbio,cazzuto e soprattutto vivo,ma completamente in balìa sua!!!L'unica donna che fa di me ciò che vuole!!!Abbracciami sempre così tesoro grande,sei e sarai sempre il mio orgOLLYo,la mia forza,il mio scopo.Sarai soprattutto la prova vivente che sono si un cane morto,ma non lurido come i membri di questa schifosa famiglia!!!Buon compleanno Camilla!
Auguri sinceri anche da parte mia:) ... buongiorno a tutti ...

Auguroni !!

a lei che ti marca il tempo che passa, sennò penseresti di avere sempre 30 anni :D
ma che te lo colma di gioia nelle piccole cose :)

.....zio porco!!!!!Emozionato,forse un po invecchiato,tenace e caparbio,cazzuto e soprattutto vivo,ma completamente in balìa sua!!!L'unica donna che fa di me ciò che vuole!!!Abbracciami sempre così tesoro grande,sei e sarai sempre il mio orgOLLYo,la mia forza,il mio scopo.Sarai soprattutto la prova vivente che sono si un cane morto,ma non lurido come i membri di questa schifosa famiglia!!!Buon compleanno Camilla!
Auguri alla tua figliola, che da oggi diventa maggiorenne, quando il terzo farà 18 anni anni avrò la tua stessa età 64 anni:D:D:D , digli di godersi la vita di divertirsi perchè poi dopo quando ti renderà nonno non avrà il tempo per farlo:up::up:

giorno rekkie oggi c'è il secondo tempo della partita in Grecia e domenica c'è la finale del FMI:eek::eek:

Buon compleanno alla splendida diciotenne Camilla :V

1309417956jamaica.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto