30/6,MiA FIGLIA COMPIE 18 ANNI!IN UN AMEN E'GIA'DA CONSIDERARSI DONNA........

ho sottovalutato la divergenza dell' RSI sugli index anche se l'avevo vista:wall: era + marcata su stoxx e s&P

ho cannato in parte perchè a 1256 cmq ci sono andati da 1370 ... ora vediamo dove finiscono, li pare 20800 se passano i 20300 ovviamente a meno di finte...

non fa niente ...

non sono piu' 3 soldatini adesso so 4 :rolleyes: come si mette :-? oggi era la conferma :eek:

domani landi si trova ad un bivio dei 2,21... ed è tosto però se passa si fa festa .... se no si prega... molmed sempre li vediamo che fa dentro appena con 1/3 vorrei pagarla meno ...
Uc ma in genere le banche non capisco :help:

Allegati

• MOLMED.png
    MOLMED.png
    24,7 KB · Visite: 56
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    26 KB · Visite: 59
  • LANDI RENZO.png
    LANDI RENZO.png
    23,4 KB · Visite: 59
zio porco. devo gestire 350 punti .

fiat minaccia confindutria di uscire ahahahahhahahahahahhaha paese di minghia

gasto
dai un occhio al cambio
sembra un ts long
tipo quello sull'spoore in marzo meno marcato

mi son permesso di mettere un forchettone ... 1,46 sembra quasi che li chiami però guarda dove stà ora ... e cosa deve passare in sequenza..

sai, a parte la grecia, che potrebbe essere cmq un trappolone di quello che non ti dimentichi .. grossa farsa come una casa al momento non mi sbilancio, anche se so che hanno bisogno di un $ debole adesso ancora di + visto che dovranno reggersi con le loro gambe...

erry oggi è il mio ultimo giorno da freelance, da domani forse avrò molto + materiale per capire ciò che ancora mi è oscuro...

devo solo trovare il modo di condividere...

vediamo va...

Allegati

• USD Spot.png
    USD Spot.png
    29,1 KB · Visite: 62
  • USD Spotm.png
    USD Spotm.png
    18,4 KB · Visite: 64
Ultima modifica:
mi son permesso di mettere un forchettone ... 1,46 sembra quasi che li chiami però guarda dove stà ora ... e cosa deve passare in sequenza..

sai, a parte la grecia, che potrebbe essere cmq un trappolone di quello che non ti dimentichi .. grossa farsa come una casa al momento non mi sbilancio, anche se so che hanno bisogno di un $ debole adesso ancora di + visto che dovranno reggersi con le loro gambe...

erry oggi è il mio ultimo giorno da freelance, da domani forse avrò molto + materiale per capire ciò che ancora mi è oscuro...

devo solo trovare il modo di condividere...

vediamo va...

il dollaro lo possono sfasciare fintanto che controllano il crudo . quando gli sbarella quello e spesso gli parte, perche' controllare quello non e' semplice ecco che devono rincorrere.
a 95$ e 1,45 il semaforo giallo e' acceso :cool:

1) non avere fretta

2) so cani mica pe niente...

villa in grecia?

fretta? sia mai ho scelto uno con stop loss a 23500 leva bassa tranquillo :D

i tuffi pagano veloci :D

giugno bel mese che mi permette di sopportare ;)

ovvio che ieri ero a rischio sui 19850 per questo ho scelto un prodotto di calma

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto