DANY1969 Forumer storico 21 Maggio 2013 #3 Allegati melodramma04.gif 8 KB · Visite: 313 risata18.gif 431 bytes · Visite: 296
Ignatius sfumature di grigio 21 Maggio 2013 #4 Io, fino a prova contraria karlpopperiana, sono immortale, per cui boycotterò questo thread rifiutandomi di morire.
Io, fino a prova contraria karlpopperiana, sono immortale, per cui boycotterò questo thread rifiutandomi di morire.
Ignatius sfumature di grigio 21 Maggio 2013 #5 Argema non c'ha tempo per indire un nuovo concorso per moderatori, per cui anche Saunders è impossibilitàto a morire oggi, per ragioni di servizio.
Argema non c'ha tempo per indire un nuovo concorso per moderatori, per cui anche Saunders è impossibilitàto a morire oggi, per ragioni di servizio.
DANY1969 Forumer storico 21 Maggio 2013 #7 Ignatius ha scritto: Argema non c'ha tempo per indire un nuovo concorso per moderatori, per cui anche Saunders è impossibilitàto a morire oggi, per ragioni di servizio. Clicca per allargare... Accidenti, il campo si restringe e le probabilità aumentano
Ignatius ha scritto: Argema non c'ha tempo per indire un nuovo concorso per moderatori, per cui anche Saunders è impossibilitàto a morire oggi, per ragioni di servizio. Clicca per allargare... Accidenti, il campo si restringe e le probabilità aumentano
Ignatius sfumature di grigio 21 Maggio 2013 #8 DANY1969 ha scritto: Accidenti, il campo si restringe e le probabilità aumentano Clicca per allargare... E' opportuno che tu dichiari che boycotti questo thread.
DANY1969 ha scritto: Accidenti, il campo si restringe e le probabilità aumentano Clicca per allargare... E' opportuno che tu dichiari che boycotti questo thread.
Claire ἰοίην 21 Maggio 2013 #9 Io devo uscire in macchina, stare al volante praticamente tutto il pomeriggio... esco tra poco e rientro dopo le 19
Io devo uscire in macchina, stare al volante praticamente tutto il pomeriggio... esco tra poco e rientro dopo le 19
DANY1969 Forumer storico 21 Maggio 2013 #10 Ignatius ha scritto: E' opportuno che tu dichiari che boycotti questo thread. Clicca per allargare... OK. Mi rifiuto anche io . Oltre a tinteggiare devo seguire le azioni Molmed Claire ha scritto: Io devo uscire in macchina, stare al volante praticamente tutto il pomeriggio... esco tra poco e rientro dopo le 19 Clicca per allargare... :vicini:
Ignatius ha scritto: E' opportuno che tu dichiari che boycotti questo thread. Clicca per allargare... OK. Mi rifiuto anche io . Oltre a tinteggiare devo seguire le azioni Molmed Claire ha scritto: Io devo uscire in macchina, stare al volante praticamente tutto il pomeriggio... esco tra poco e rientro dopo le 19 Clicca per allargare... :vicini: