Vernel. Forumer storico 20 Ottobre 2022 #11 mvdvec ha scritto: quello di rocky 3 Clicca per allargare... e dell' A-team
mvdvec Aquila della notte 20 Ottobre 2022 #12 Vernel. ha scritto: e dell' A-team Clicca per allargare... certo, Pessimo Elemento l'aveva gia' detto riki
Vernel. ha scritto: e dell' A-team Clicca per allargare... certo, Pessimo Elemento l'aveva gia' detto riki
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Ottobre 2022 #13 mvdvec ha scritto: quello di rocky 3 Clicca per allargare... we, guarda chi si rivede benritrovato
bluck Forumer storico 21 Ottobre 2022 #14 Vernel. ha scritto: ne è rimasto solo uno, ma erano tutti la stessa persona? Clicca per allargare... No, in origine. Poi son diventati scambisti.
Vernel. ha scritto: ne è rimasto solo uno, ma erano tutti la stessa persona? Clicca per allargare... No, in origine. Poi son diventati scambisti.
Ignatius sfumature di grigio 21 Ottobre 2022 #15 bluck ha scritto: Hai capito Argema?! Clicca per allargare... Io ricordo Mister Orange. L'ho anche visto ben una volta dal vivo, lo seguo su Twitter, e forse ne ho ancòra il numero di telefono.
bluck ha scritto: Hai capito Argema?! Clicca per allargare... Io ricordo Mister Orange. L'ho anche visto ben una volta dal vivo, lo seguo su Twitter, e forse ne ho ancòra il numero di telefono.
mvdvec Aquila della notte 21 Ottobre 2022 #16 rikirix ha scritto: we, guarda chi si rivede benritrovato Clicca per allargare... grazie rik