4 Paolo

qui c'e' una soluzione Yahoo Historical Price Extract - Excel Consulting with a difference
pero' pericolante
se il server in futuro chiedera' esempio il broswer usato per procedere...non fungera' +
tutto dipendera' dalla loro "cattiveria"

ripeto, secondo me l'unica e' emularlo in toto

ps:per chi ha excel 2007 o giu' di li' bisogna cambiare una riga

strGetUnixDate = (dteSetDate - DateValue("January 1, 1970")) * 86400

sostituire con
strGetUnixDate = (dteSetDate - DateDiff("d", 0, "1/1/1970")) * 86400

Ultima modifica:
ciao,grazie

ci sono dei giorni con valore nullo/vuoto che prima non c'erano mai
mettete un controllo per non impazzire con errori...fuck
esempio sul dax

Immagine.gif

Ultima modifica:
questo penso sia la pietra tombale sul VECCHIO sistema

gli ingegneri hanno smesso di lavorare sul problema, stamattina hanno cambiato il messaggio

Immagine.gif

Non pensavo che usaste Yahoo per i dati, mi sono sempre accorto di come i dati storici siano sballati e quindi sia inutile costruirci sopra strategie, oppure forse per le strategie che studiate gli errori di yahoo non sono importanti?

il database di yahoo non ce l'ha nessuno, a volte nemmeno pagando...senza considerare poi la facilita' di estrazione
qualche errore qua e la' non inficia la sostanza
per me poi il dato free e' una filosofia.... oltre il fatto che il 90% non e' in vendita..almeno non nei comuni negozi
a sto punto non ha senso pagare nemmeno quel 10%
per il realtime poi c'e' investing e il cerchio e' chiuso.....certo non faccio trading a spaccar i secondi

altro archivio free impressionante e' questo
Futures - Marktüberblick - Consorsbank

Ultima modifica:
stamattina non mi funziona + nemmeno il nuovo metodo....porca .....
pero' ho visto che non va nemmeno entrando a mano quindi spero sia solo una roba transitoria....anche se il dubbio che stiano lavorando nel we per metterci fuori uso alla grande c'e'
la scappatoia che verrebbe in mente immediatamente e' leggere la pagina senza scaricare niente....ma anche qui ci hanno fregato.....compare sta scritta IMMOBILE...e + indietro non si va

Immagine.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto