unlui Cymbius ! 8 Giugno 2012 #5.991 nag. zio porco che c'e' movete che devo uscire a magnare na pizza!
ninjaxx amico del maestro... 8 Giugno 2012 #5.992 unlui ha scritto: che c'e' nag? considera una cosa pero' a prescindere da tutto da tutti e da non dimenticar mai. il solo fatto di respirare ,essere preoccupati o a volte anche felici ha un grande valore . e si chiama vita che e' proprio una gran ficata ora mi dica tutto dotto' che succede? Clicca per allargare... ci fai na sega con la preoccupazione e il respiro non ci paghi l'imu e ci sfami la famiglia la grecia insegna si sfascia tutto....
unlui ha scritto: che c'e' nag? considera una cosa pero' a prescindere da tutto da tutti e da non dimenticar mai. il solo fatto di respirare ,essere preoccupati o a volte anche felici ha un grande valore . e si chiama vita che e' proprio una gran ficata ora mi dica tutto dotto' che succede? Clicca per allargare... ci fai na sega con la preoccupazione e il respiro non ci paghi l'imu e ci sfami la famiglia la grecia insegna si sfascia tutto....
nagual mondo patafisico 8 Giugno 2012 #5.993 unlui ha scritto: nag. zio porco che c'e' movete che devo uscire a magnare na pizza! Clicca per allargare... Boh? Non lo so. Direi che sono preoccupato per gli yankees, se non mi facesse ridere il paradosso. Stanno troppo imballati, se inciampano potrebbero cadere rovinosamente. Quasi quasi vado a prendermi una pizza anch'io.
unlui ha scritto: nag. zio porco che c'e' movete che devo uscire a magnare na pizza! Clicca per allargare... Boh? Non lo so. Direi che sono preoccupato per gli yankees, se non mi facesse ridere il paradosso. Stanno troppo imballati, se inciampano potrebbero cadere rovinosamente. Quasi quasi vado a prendermi una pizza anch'io.
unlui Cymbius ! 8 Giugno 2012 #5.994 ninjaxx ha scritto: ci fai na sega con la preoccupazione e il respiro non ci paghi l'imu e ci sfami la famiglia la grecia insegna si sfascia tutto.... Clicca per allargare... tu sei un vecchio che andrebbe ucciso da bambino
ninjaxx ha scritto: ci fai na sega con la preoccupazione e il respiro non ci paghi l'imu e ci sfami la famiglia la grecia insegna si sfascia tutto.... Clicca per allargare... tu sei un vecchio che andrebbe ucciso da bambino
unlui Cymbius ! 8 Giugno 2012 #5.995 nagual ha scritto: Boh? Non lo so. Direi che sono preoccupato per gli yankees, se non mi facesse ridere il paradosso. Stanno troppo imballati, se inciampano potrebbero cadere rovinosamente. Quasi quasi vado a prendermi una pizza anch'io. Clicca per allargare... io esco per circostanza anche se non ho voglia e sono a pezzi. ma il cantiere e' finito e non ci sono viveri i cani ci salveranno . non so' perche' ma ho questa sensazione
nagual ha scritto: Boh? Non lo so. Direi che sono preoccupato per gli yankees, se non mi facesse ridere il paradosso. Stanno troppo imballati, se inciampano potrebbero cadere rovinosamente. Quasi quasi vado a prendermi una pizza anch'io. Clicca per allargare... io esco per circostanza anche se non ho voglia e sono a pezzi. ma il cantiere e' finito e non ci sono viveri i cani ci salveranno . non so' perche' ma ho questa sensazione
ninjaxx amico del maestro... 8 Giugno 2012 #5.996 unlui ha scritto: nag. zio porco che c'e' movete che devo uscire a magnare na pizza! Clicca per allargare... nagual ha scritto: Boh? Non lo so. Direi che sono preoccupato per gli yankees, se non mi facesse ridere il paradosso. Stanno troppo imballati, se inciampano potrebbero cadere rovinosamente. Quasi quasi vado a prendermi una pizza anch'io. Clicca per allargare... crisissima
unlui ha scritto: nag. zio porco che c'e' movete che devo uscire a magnare na pizza! Clicca per allargare... nagual ha scritto: Boh? Non lo so. Direi che sono preoccupato per gli yankees, se non mi facesse ridere il paradosso. Stanno troppo imballati, se inciampano potrebbero cadere rovinosamente. Quasi quasi vado a prendermi una pizza anch'io. Clicca per allargare... crisissima
ninjaxx amico del maestro... 8 Giugno 2012 #5.997 unlui ha scritto: tu sei un vecchio che andrebbe ucciso da bambino Clicca per allargare... unlui ha scritto: io esco per circostanza anche se non ho voglia e sono a pezzi. ma il cantiere e' finito e non ci sono viveri i cani ci salveranno . non so' perche' ma ho questa sensazione Clicca per allargare... i cani deluderanno... che si sappia 10.000 pt ftsemib per fine agosto
unlui ha scritto: tu sei un vecchio che andrebbe ucciso da bambino Clicca per allargare... unlui ha scritto: io esco per circostanza anche se non ho voglia e sono a pezzi. ma il cantiere e' finito e non ci sono viveri i cani ci salveranno . non so' perche' ma ho questa sensazione Clicca per allargare... i cani deluderanno... che si sappia 10.000 pt ftsemib per fine agosto
unlui Cymbius ! 8 Giugno 2012 #5.998 ninjaxx ha scritto: crisissima Clicca per allargare... crisi un quazzo e che a mezzo giorno me so' strafocato. poi so' pure che quando saro' li me faccio n'argentina alla pietra
ninjaxx ha scritto: crisissima Clicca per allargare... crisi un quazzo e che a mezzo giorno me so' strafocato. poi so' pure che quando saro' li me faccio n'argentina alla pietra
ninjaxx amico del maestro... 8 Giugno 2012 #5.999 unlui ha scritto: crisi un quazzo e che a mezzo giorno me so' strafocato. poi so' pure che quando saro' li me faccio n'argentina alla pietra Clicca per allargare... cazz.o cosi mi piaci
unlui ha scritto: crisi un quazzo e che a mezzo giorno me so' strafocato. poi so' pure che quando saro' li me faccio n'argentina alla pietra Clicca per allargare... cazz.o cosi mi piaci
unlui Cymbius ! 8 Giugno 2012 #6.000 ninjaxx ha scritto: cazz.o cosi mi piaci Clicca per allargare... per magna' e tromba' non c'e' crisi che tiene scappo. nag su di tono zio porco
ninjaxx ha scritto: cazz.o cosi mi piaci Clicca per allargare... per magna' e tromba' non c'e' crisi che tiene scappo. nag su di tono zio porco