Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
zitti zitti che forse si danno na mossa shhhhhhhhhhhhh
12 giugno, 21:27
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()
Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - ROMA, 12 GIU - Una sforbiciata sul fronte dell'acquisto di beni e servizi per 5 miliardi quest'anno e 8-9 nel 2013 targata Enrico Bondi; ulteriori tagli alla spesa che non rientrano nelle competenze del commissario e che sarebbero un anticipo di finanziaria. Sono questi i due assi portanti del decreto legge che il governo, secondo quanto si apprende, starebbe mettendo a punto (e che potrebbe essere varato nei prossimi giorni) e del quale si e' discusso questa sera a Palazzo Chigi.
la vedo molto bene tutto procede nella direzione sperata.
Non appena pompei sarà distrutta (e sarà distrutta al 99,99%) so già cosa fare , farò l'imprenditore .
dopo le macerie sarà necessario tirare fuori i qoglioni e ricostruire questo paese per un grande futuro.
l'euro fortunatamente è in via di estinzione , rimane solo da definire il come ed il quando.
Do per scontato che i ladroni che ci hanno governato e che hanno vissuto alla grande sulle nostre spalle spenderanno il loro residuo di vita a difendersi nei tribunali..
do pure per scontato che andranno via i pubblicani e i farisei , per capirci i fratelli mario , i befera , i debenedetti ,il corriere della sega e cavallino monteminchia vari...che in questo periodo sono serviti a demolire le macerie di questo grande paese................