nagual mondo patafisico 13 Giugno 2012 #6.191 Ora ho avuto il segno: non ce la fa al 100%. Allegati Capture13-06-2012-13.52.32.gif 18,9 KB · Visite: 271
Amartya Cazzari alla gogn@ 13 Giugno 2012 #6.192 nagual ha scritto: Ora ho avuto il segno: non ce la fa al 100%. Clicca per allargare... naggy, ma i tf ad 1 minuto non sono un po' esagerati.....da scalper feroce?
nagual ha scritto: Ora ho avuto il segno: non ce la fa al 100%. Clicca per allargare... naggy, ma i tf ad 1 minuto non sono un po' esagerati.....da scalper feroce?
nagual mondo patafisico 13 Giugno 2012 #6.193 Amartya ha scritto: naggy, ma i tf ad 1 minuto non sono un po' esagerati.....da scalper feroce? Clicca per allargare... Cos'è il tempo in confronto all'attimo? Una cosa senza importanza se chi crea è eterno e diventa demiurgo in un istante. Allegati Capture13-06-2012-14.06.43.gif 23,1 KB · Visite: 244
Amartya ha scritto: naggy, ma i tf ad 1 minuto non sono un po' esagerati.....da scalper feroce? Clicca per allargare... Cos'è il tempo in confronto all'attimo? Una cosa senza importanza se chi crea è eterno e diventa demiurgo in un istante.
Amartya Cazzari alla gogn@ 13 Giugno 2012 #6.194 nagual ha scritto: Cos'è il tempo in confronto all'attimo? Una cosa senza importanza se chi crea è eterno e diventa demiurgo in un istante. Clicca per allargare... non puoi bere la grappa a pranzo con 30° all'ombra
nagual ha scritto: Cos'è il tempo in confronto all'attimo? Una cosa senza importanza se chi crea è eterno e diventa demiurgo in un istante. Clicca per allargare... non puoi bere la grappa a pranzo con 30° all'ombra
nagual mondo patafisico 13 Giugno 2012 #6.195 Amartya ha scritto: non puoi bere la grappa a pranzo con 30° all'ombra Clicca per allargare... Comunque il segno non dipendeva dal tempo ma dalla coincidenza. La coincidenza che tu abbia postato subito dopo la mia affermazione, mi pare di sentire che tu non sia un alfiere di buonasorte.
Amartya ha scritto: non puoi bere la grappa a pranzo con 30° all'ombra Clicca per allargare... Comunque il segno non dipendeva dal tempo ma dalla coincidenza. La coincidenza che tu abbia postato subito dopo la mia affermazione, mi pare di sentire che tu non sia un alfiere di buonasorte.
Amartya Cazzari alla gogn@ 13 Giugno 2012 #6.196 nagual ha scritto: Comunque il segno non dipendeva dal tempo ma dalla coincidenza. La coincidenza che tu abbia postato subito dopo la mia affermazione, mi pare di sentire che tu non sia un alfiere di buonasorte. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Comunque il segno non dipendeva dal tempo ma dalla coincidenza. La coincidenza che tu abbia postato subito dopo la mia affermazione, mi pare di sentire che tu non sia un alfiere di buonasorte. Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 13 Giugno 2012 #6.197 nagual ha scritto: Comunque il segno non dipendeva dal tempo ma dalla coincidenza. La coincidenza che tu abbia postato subito dopo la mia affermazione, mi pare di sentire che tu non sia un alfiere di buonasorte. Clicca per allargare... no naggy tranquillo , amartroya e' solo rikkione
nagual ha scritto: Comunque il segno non dipendeva dal tempo ma dalla coincidenza. La coincidenza che tu abbia postato subito dopo la mia affermazione, mi pare di sentire che tu non sia un alfiere di buonasorte. Clicca per allargare... no naggy tranquillo , amartroya e' solo rikkione
Amartya Cazzari alla gogn@ 13 Giugno 2012 #6.198 unlui ha scritto: no naggy tranquillo , amartroya e' solo rikkione Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 13 Giugno 2012 #6.200 superbaffone ha scritto: amiconi Clicca per allargare... se lo merita