50 nuovi "gomblotti". Scegli il tuo preferito.

lincoln

Forumer storico

A me piace moltissimo quello della Finlandia inesistente

Ma mi fa veramente impazzire anche il buco nero a Ginevra! :-D

il Cern è spesso finito al centro di numerose teorie del complotto. Tutte riconducono al fatto che da Ginevra si aprano delle porte spazio-temporali che o conducono all'inferno o risucchiano il pianeta. Nel dettaglio, si sostiene che dal 2012 quando il Cern ha scoperto il bosone di Higgs (noto anche come particella di Dio) si sia accidentalmente creato un buco nero che ha risucchiato la Terra al suo interno, e tutti noi ancora non ne siamo consapevoli. Inutile dire che l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare non ha la capacità di produrre il quantità di energia necessaria per crearne uno.

Adesso non ho tempo di lèggere, ma almeno la teoria in base alla quale il Molise esiste è stata dichiarata ufficialmente eresia?

segnalo qui perché non saprei dove ma questo è fantastico da vuoiundolcetto.web, quello da cui nostri prodi colleghi utenti attingono preziose info novax,,, ... un articolo sugli inquietanti movimenti del sottosuolo islandese da cui scaturisce un ammonimento vago e farfugliante di un evento millenario che starebbe per materializzarsi nell'universo (mica solo in islanda) .. solo all'ultima frase si capisce di che cappero parla, e quasi con vergogna, direi ampiamente giustificata, scrive solo.... "l'Avvento"? :rotfl:

Adesso non ho tempo di lèggere, ma almeno la teoria in base alla quale il Molise esiste è stata dichiarata ufficialmente eresia?
a tale proposito posso solo dirti cha anni fa in vacanza in Basilicata (mi spiace che non sia il Molise perché almeno avremmo una prova dell'esistenza, ma siamo lì come anonimato) un locale mi disse, "per l'Italia e il resto del mondo noi non esistiamo, meglio così" :-D

segnalo qui perché non saprei dove ma questo è fantastico da vuoiundolcetto.web, quello da cui nostri prodi colleghi utenti attingono preziose info novax,,, ... un articolo sugli inquietanti movimenti del sottosuolo islandese da cui scaturisce un ammonimento vago e farfugliante di un evento millenario che starebbe per materializzarsi nell'universo (mica solo in islanda) .. solo all'ultima frase si capisce di che cappero parla, e quasi con vergogna, direi ampiamente giustificata, scrive solo.... "l'Avvento"? :rotfl:

complotto alieno?

20220218_184353.jpg

Soros e Gates: sukàte!

Users who are viewing this thread

Back
Alto