@@ sicuramente si'mbriachi allo sbaraglio?
Mi domando, ma uno così non dovrebbe essere preso e sbattuto in galera?Due terzi della popolazione tedesca sono deceduti nel settembre del 2021, ma siccome nessuno glielo ha comunicato hanno fatto finta di essere vivi.
"I vaccinati moriranno entro settembre" - Michael Wendler è l'Eleonora Brigliadori dei tedeschi - il Mitte
Tipo questa..?Mi domando, ma uno così non dovrebbe essere preso e sbattuto in galera?
Dimenticavo...non postare più in rete foto di quando vai al mareMi domando, ma uno così non dovrebbe essere preso e sbattuto in galera?
Pensa te a tra qualche anno, cosa scriveranno.Due terzi della popolazione tedesca sono deceduti nel settembre del 2021, ma siccome nessuno glielo ha comunicato hanno fatto finta di essere vivi.
"I vaccinati moriranno entro settembre" - Michael Wendler è l'Eleonora Brigliadori dei tedeschi - il Mitte
E poi ho trovato un sitorusso(scusate, non voglio scrivere parolacce) di merda che è fonte di grande ilarità
Pleiadiani: razza aliena che influenza l'umanità e previene i disastri nucleari (cospiratori.it)