tatteo Forumer storico 12 Novembre 2011 #11 raramente ho fatto il tifo come oggi per le dimissioni di un primo ministro. E non ho 18 anni
Cogito ergo loss Forumer attivo 12 Novembre 2011 #12 Argema ha scritto: Dimissioni Berlusconi, l’urlo liberatorio del web - Notizie Investireoggi.it Clicca per allargare... Certo, però d'ora in poi mezzo web avrà una crisi d'identità. E chi la trova più una fonte simile e soprattutto unica e mescolata di politica, gossip, e quant'altro ?
Argema ha scritto: Dimissioni Berlusconi, l’urlo liberatorio del web - Notizie Investireoggi.it Clicca per allargare... Certo, però d'ora in poi mezzo web avrà una crisi d'identità. E chi la trova più una fonte simile e soprattutto unica e mescolata di politica, gossip, e quant'altro ?
dona46 Forumer storico 12 Novembre 2011 #13 argema ha scritto: dimissioni berlusconi, l’urlo liberatorio del web - notizie investireoggi.it Clicca per allargare... mi associoooooooooooooooooooo
argema ha scritto: dimissioni berlusconi, l’urlo liberatorio del web - notizie investireoggi.it Clicca per allargare... mi associoooooooooooooooooooo
PILU STATE SERENI 12 Novembre 2011 #15 time-traveler ha scritto: un amico mi ha girato questo articolo... inquietante dopo averlo letto mi verrebbe da dire.... ridateci silvio! ... dalla padella nella brace, in altre parole.... http://freeyourmindfym.wordpress.com/2011/11/12/da-tre-monti-a-un-monti-il-calvario/ Clicca per allargare... mmmhhh non giudicare mai senza vedere/capire chi ha fatto cosa..
time-traveler ha scritto: un amico mi ha girato questo articolo... inquietante dopo averlo letto mi verrebbe da dire.... ridateci silvio! ... dalla padella nella brace, in altre parole.... http://freeyourmindfym.wordpress.com/2011/11/12/da-tre-monti-a-un-monti-il-calvario/ Clicca per allargare... mmmhhh non giudicare mai senza vedere/capire chi ha fatto cosa..
DANY1969 Forumer storico 12 Novembre 2011 #18 Io non sarei così contenta .... vi immaginate quanti comici perderanno il lavoro