96.50€ (1 Viewer)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
e vai...

ieri sono andato a fare il pieno all'auto come faccio di solito putroppo ogni 5 giorni , sono arrivato alla bellezza di 96,50€. :eek: :eek:

quando ho comprato la macchina 4 anni fa ce ne volevano 70 di euro per fare il pieno.. :eek: :eek:


ormai ci sono tra qualche giorno forse gia' al prossimo pieno raggiungo le 3 cifre...
il benzinaio ha gia' pronto il regalo, pirla d'oro... :D :D

miseria, ogni giorno ci mettono sopra due centesimi... di questo passo la gente va a piedi..
 

antipatix

Forumer attivo
Albatros ha scritto:
e vai...

ieri sono andato a fare il pieno all'auto come faccio di solito putroppo ogni 5 giorni , sono arrivato alla bellezza di 96,50€. :eek: :eek:

quando ho comprato la macchina 4 anni fa ce ne volevano 70 di euro per fare il pieno.. :eek: :eek:


ormai ci sono tra qualche giorno forse gia' al prossimo pieno raggiungo le 3 cifre...
il benzinaio ha gia' pronto il regalo, pirla d'oro... :D :D

miseria, ogni giorno ci mettono sopra due centesimi... di questo passo la gente va a piedi..

ora propongo al governo una legge ke risolve il problema di voi barboni:

Perkè non introduciamo una norma ke stabilisca una riduzione della capacità del serbatoio, in modo tale ke un pieno vi costi meno.

mi vedo gia i titoli dei giornali: "IL PIENO DI BENZINA TORNA A SCENDERE A LIVELLO DEL 2001, NUOVO MIRACOLO ITALIANO, ANTIPATIX IL NUOVO GENIO ECONOMICO"
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
Re: pieno combustibile

woolloomooloo ha scritto:
io per risparmiare vado dagli indipendenti, Repsol (che è una multinazionale, ma in italia son pochi i distributori) e IES che hanno prezzi più bassi.

qui c'è una tabella, vedi se ne trovi nella tua zona

http://www.prezzibenzina.it/

spero sia di aiuto

grazie wollo per il link :up:

si, conosco gli indipendenti da me c'e un indipendente la YES dove va sempre a fare benzina mia moglie , costa 1,44 adesso contro 1,48 dell Agip dove vado io.

io vado li perche' ho la tessera del distributore che mi fa pagare una volta al mese con addebito in banca e mi emette la fattura , poi faccio i punti agip (sono a 5000 ora , mi hanno dato anche la tessera oro :lol: :lol: quella da pirla specializzato)

pero' mia moglie che va sempre alla YES risparmia 4 centesimi rispetto all'agip che di norma non e' una delle piu' care...
il problema e' che c'e sempre la fila......
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
antipatix ha scritto:
ora propongo al governo una legge ke risolve il problema di voi barboni:

Perkè non introduciamo una norma ke stabilisca una riduzione della capacità del serbatoio, in modo tale ke un pieno vi costi meno.

mi vedo gia i titoli dei giornali: "IL PIENO DI BENZINA TORNA A SCENDERE A LIVELLO DEL 2001, NUOVO MIRACOLO ITALIANO, ANTIPATIX IL NUOVO GENIO ECONOMICO"

te non hai capito nulla, la vera soluzione e' usare l'olio delle patate fritte, prima ci fai le patate, poi lo filtri con un colino, e poi riempi il serbatoio al 30% , e fai il pieno di diesel. :up:
questa e' la soluzione, se vuoi fare il ministro ti devi impegnare di piu' :cool:
 

antipatix

Forumer attivo
Albatros ha scritto:
te non hai capito nulla, la vera soluzione e' usare l'olio delle patate fritte, prima ci fai le patate, poi lo filtri con un colino, e poi riempi il serbatoio al 30% , e fai il pieno di diesel. :up:
questa e' la soluzione, se vuoi fare il ministro ti devi impegnare di piu' :cool:

az.. in piu risolviamo pure il problema dello smaltimento dell'olio usato!!! ok vedo se c'è ancora un posto come sottoministro all'ambiete (senza portafoglio e mutande ovviamente)
 

Lady White

Guest
antipatix ha scritto:
ora propongo al governo una legge ke risolve il problema di voi barboni:

Perkè non introduciamo una norma ke stabilisca una riduzione della capacità del serbatoio, in modo tale ke un pieno vi costi meno.

mi vedo gia i titoli dei giornali: "IL PIENO DI BENZINA TORNA A SCENDERE A LIVELLO DEL 2001, NUOVO MIRACOLO ITALIANO, ANTIPATIX IL NUOVO GENIO ECONOMICO"
fantastica soluzione :lol: certo che se continui così ...ti ritroviamo in prima pagina "ANTIPATIX SUPERA BUBY "diventando l'utente più rispettato :eek: :lol:
 

antipatix

Forumer attivo
Lady White ha scritto:
fantastica soluzione :lol: certo che se continui così ...ti ritroviamo in prima pagina "ANTIPATIX SUPERA BUBY "diventando l'utente più rispettato :eek: :lol:

piu rispettato e ke ha ridotto il costo del pieno... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto