Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccone uno, avete rotto le palle ad affumicare le case altrui
anch'io ho delle sterpaglie, verso fine mese le brucerò ben seccate e dentro un bidone, che concentra il calore (una combustione ad alta temperatura non fa fumi fastidiosi).
Eh hai aperto un thread che è destinato a ospitare disquisizioni sulle tecnologie di tutto l'universo mondo, dai cancelli alla lavatrice ai razzi per la luna ai taglia erba ecc. ecc.....ecccetera!
Conto salatissimo a carico di un 41enne che, ignaro del divieto, ha fatto volare un piccolo Mavic Air 2 per filmare la zona. L’avvocato protesta: «Sanzione sproporzionata»
Conto salatissimo a carico di un 41enne che, ignaro del divieto, ha fatto volare un piccolo Mavic Air 2 per filmare la zona. L’avvocato protesta: «Sanzione sproporzionata»
Avevo letto, multa esagerata per gente idiota. Un drone di quel peso è pericoloso ed è giusto che non possa essere usato in mezzo alla gente. Ammetto di essere colpevole anch'io....
Si, l'avevi accennato. Però sti droni mi sembrano pericolosi nelle mani sbagliate. Che ci vuole a imbottirlo di esplosivo e lanciarlo in qualche mercato?
Si, l'avevi accennato. Però sti droni mi sembrano pericolosi nelle mani sbagliate. Che ci vuole a imbottirlo di esplosivo e lanciarlo in qualche mercato?