FTSE Mib A caccia di occasioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
Visto che è stato citato, Mediaset

Immagine 53.png

Immagine 54.png

5.129 è il tentativo attuale in corso. Sono possibili nuovi massimi in tendenza, ma non è che goda di brillante salute.
Inoltre è troppo dipendente dalle vicende politiche...basta guardare leinversioni di tendenza in corrispondenza delle elezioni.
Ergo non è proprio quel che si suol dire un titolo facile.
Facciamo così:

4.036 discriminate di direzione.
Le tenuta, possibile, porta a 4.177 con approdo a 4.304. Di più non mi sbilancerei ora.

amboise, scusa l'intromissione, non sono d'accordo sulla tua opinione su MS
guarda che brutta candela di inversione sta disegnando sul trimestrale..
se essa è confermata, allora ha un target almeno a 2.80...

( ad oggi siamo sotto al close della candela precedente e ha fatto un max superiore... quindi una engulfing bearish della madonna se confermata a fine giugno )

non che io sia al ribasso su sto titolo, ma siccome lo stavo analizzando nei giorni scorsi, ho visto per caso la tua view... allora ho sentito il dovere di fartelo notare...

ciao

..... ti ringrazio ma se ho fatto bene i conti, avendolo acquistato sul minimo di aprile, ho l'aspettativa di un target pari a 5,300 circa..... buttali via !! ..... e sempre da tale data sono ripartiti gli acquisti

... tieni presente che da giugno 2012 è iniziato quantomeno un ciclo decennale con minimo 1,144 e tale minimo lo rivedremo col binocolo

.... non ho tempo per allegarti un grafico , vedrò poi

..... ti ringrazio ma se ho fatto bene i conti, avendolo acquistato sul minimo di aprile, ho l'aspettativa di un target pari a 5,300 circa..... buttali via !! ..... e sempre da tale data sono ripartiti gli acquisti

... tieni presente che da giugno 2012 è iniziato quantomeno un ciclo decennale con minimo 1,144 e tale minimo lo rivedremo col binocolo

.... non ho tempo per allegarti un grafico , vedrò poi

urca...complimenti a te per il tuo acquisto di aprile... :bow: 5.30 ? come mai quel target? da grafico monthly non vedo nulla di importante in quell'area..
per favore mi spieghi il perché indichi quel target?

grazie mille!
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto