A caccia di OPA

Fernando'S

Forumer storico
Vari rumors, come sempre, girano su titoli e titolini
quelli che ho raccolto e che vagheggiano di possibile futura opa sono su:
ducati
gewiss
credem
I.M.A
danieli
irce

nell'attesa di news ho provato a cercare quelli che, nell'ipotesi di opa lanciata oggi, sono a sconto .
Per far questo ho usato la mia formuletta
( http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=343619#343619)
per trovare quel titolo che abbia un valore minimo di legge superiore alla quotazione odierna. ( nell'ipotesi di formula giusta)
Tale condizione è soddisfatta, tra i suddetti, per:
Gewiss risultando un valore di 5,11 contro una quotazione odierna di 4,8
Irce con 3,57 contro una quotazione di 3,02
IMA con 11,05 e close 10,81
Molto vicino è il Credem con un valore di 8,8 e una chiusura oggi di 8,95
Comunicatemi vostri rumors da mettere nella lista sopra.
......soprattutto quelli corroborati da smentite :D
Grazie

In altro forum si parla di B. pop Etruria e Lazio come candidata ad essere preda nel processo di aggregazione bancaria.
Non ho idea nè della fondatezza dell'ipotesi, nè di quale potrebbe essere un prezzo congruo, ci sono sopra da un po' per ragioni grafiche.

Ciao.

greg ha scritto:
In altro forum si parla di B. pop Etruria e Lazio come candidata ad essere preda nel processo di aggregazione bancaria.
Non ho idea nè della fondatezza dell'ipotesi, nè di quale potrebbe essere un prezzo congruo, ci sono sopra da un po' per ragioni grafiche.
Ciao.

buono il grafico
pare un buy su rottura di 13,45 con volumi
la media mi risulta 12,57

Gennius ha scritto:
vittoria 15
maffei 8
gabetti 11
class 700
it holding 24

:-D

ci sono rumors su Filatura di Pollone guidata da Maurizio Maffei :)
1,27 vs 1,16
Uno vecchio di gennaio 05 sulla vittoria ass che fa ora un doppio max sui 9 E la rottura con volumi può essere un buy; dal punto di vista dell'opa mi viene
8,35 vs 9,08 (per cui è sotto, niente sconto)

non ho trovato rumors di opa sugli altri

ciao fernando,
scusa se chiedo e rispondi solo se vuoi/puoi ma...
i rumors ti provengono da forum su internet e siti simili o li hai da altre fonti???
se fosse la seconda mi piacerebbe di più....

per quanto riguarda la pop etruria si parla da parecchio tempo di aggregazioni come per la intra.
credo che essendo una popolare non verrà lanciata una opa ma sarà un aggregazione volontaria dalla quale potrà uscire un concambio favorevole.
pertanto credo che il calcolo della media per pop etruria non sia indicativo....
credo ma come al solito...... non garantisco

:)

greg ha scritto:

Ciao.

:-D :-D :-D :-D :-D te la do io la forchetta di prezzo 18-20 eur :D :D :D

Ciao

killer ha scritto:
greg ha scritto:

Ciao.

Ciao

Ma sei proprio tu?

Killer (Alberto?)

Un saluto da Vincenzo

idefix ha scritto:
ciao fernando,
scusa se chiedo e rispondi solo se vuoi/puoi ma...
i rumors ti provengono da forum su internet e siti simili o li hai da altre fonti???
se fosse la seconda mi piacerebbe di più....

per quanto riguarda la pop etruria si parla da parecchio tempo di aggregazioni come per la intra.
credo che essendo una popolare non verrà lanciata una opa ma sarà un aggregazione volontaria dalla quale potrà uscire un concambio favorevole.
pertanto credo che il calcolo della media per pop etruria non sia indicativo....
credo ma come al solito...... non garantisco
:)
niente di riservato :)
solo fonti web; sto facendo una lista di titoli, che, nel caso, facciano guadagnare e sempre nell'ipotesi che la mia formula sia giusta ( su questo ancora non ho indicazioni autorevoli ) :rolleyes:
...e tutto ciò per prevenire il caso di trovarsi in un'opa lanciata ad un prezzo piu' basso della quotazione corrente (vedi Tas)

Ing64 ha scritto:
killer ha scritto:
greg ha scritto:

Ciao.

Ciao

Ma sei proprio tu?

Killer (Alberto?)

Un saluto da Vincenzo

Penso di no io non conosco nessun Vincenzo ... Ciaoooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto