A CHI Mi DOMANDA RAGIONE DEI MIEI VIAGGI,SOLLYTAMENTE RISPONDO CHE SO.....

-3,36% a Wall Street per Research in Motion che scende a 25,58 dollari per azione. Il titolo RIM negli ultimi 3 mesi ha registrato un calo del 50% mentre il saldo da inizio anno mette a segno un -56%. La società canadese produttrice del famoso Blackberry ha annunciato un taglio di più del 10% della forza lavoro a 17 mila unità. Sul titolo pesa anche l’annuncio che il Chief Operating Officer Don Morrison, attualmente in congedo causa malattia, andrà in pensione.

(ASCA) - Roma, 25 lug - Nel mese di luglio, l'indice Fed di Dallas, che misura il livello dell'attivita' manifatturiera nell'omonimo distretto federale, e' salito a -2 da -17,5 punti del mese di giugno. Buono l'andamento degli ordinativi e dell'occupazione. Lo comunica la Federal Reserve di Dallas.

eppoi......io non so se la favoletta dei kartofen che cianno....:D....il wurstelino duro che vendono e esportano anche la nonna alla faccia dell'euro forte è vera o meno....

ma per certo vi posso dire che qui un anno fa era la fiera di x1 x3 x5 x7 Q5 e Q7 Audi........

oggi...........NON VENDONO più una sega....:D......le Audi specialmente sono letteralmente SPA-RI-TE......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto