A CHI Mi DOMANDA RAGIONE DEI MIEI VIAGGI,SOLLYTAMENTE RISPONDO CHE SO.....

Fognaria non l'ho ripresa......dopo lo schifio che mi ha fatto settimana scorsa.......anzi, meno male le ho date via!!

Ho preferito un titolo solido.....MPS :o

tornata la linea.....:V:V....forse :wall::wall:

ciao sil.....che si dice ad aosta???
temperatura?? :cool:
24° senza umidità fosse sempre cosi sarebbe da sballo l'estate:up::up:

io sempre dentro fogniaria non l'ho mollata in apertura aspetto i 20800 del fetuso per smollarla, ma dopo i target sulle ns big isp e unidebit credo che i 20800 siano una chimera:specchio::specchio:

hai fatto compere oggi, tre cioefeche tutte insieme:D

Ultima modifica:
:up:

io sempre dentro fogniaria non l'ho mollata in apertura aspetto i 20800 del fetuso per smollarla, ma dopo i target sulle ns big isp e unidebit credo che i 20800 siano una chimera:specchio::specchio:

penso che saliremo molto......ma molto molto.......non so se da questa settimana o dalla prox :eek::eek:

Oggi ho PBR che vola.....ma se chiude a sti livelli mi sa che diventa un buy di luuuungo :up:

-12....e non sono gradi centigradi!:wall:

Sono solo soldi......:(;)
in questo momento servono giò, è meglio che li teniamo per entrate migliori:wall::wall:
adesso vado a corerre cosi non penso al lavoro:, però prima ti voglio dire cosa mi ha detto stamattina un mio amico

stavamo parlando della crisi e mi fa se campi altri 35 ammi e consumi mediamente 2000 euro al mese avendo casa ti servono 840 mila euro per non lavorare più :D quindi a me servono 1 mil perchè mis o rotto il gaz comprerei un bond chwe mi fa il 5% quindi sarebbero altri 4000 euro al mese da aggiungere ai 2000 e con 6 mila euro al mese mi gratterei le @@ :D l'idea nun è malvagia, il problema è trovare il milione :-(

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto