A CHI ODiA LE DIFFICOLTA',LE NOIE,LE SCELTE DIFFICILI,QUESTO DICO....

Se il napoli ve lo mette al qulo per almeno una 15 d'anni la finite di tritarci la uallera voi rosso-ner-arrurri????:D

forza napuuuuleeeeeeeeeeeee...........:up::up::lol::lol::lol:

bravoooooooooooooooo :up:

Governo: Luigi Muro lascia Pdl e va con Fli
Il gruppo di Futuro e Liberta' a Montecitorio torna cosi' a quota 29 parlamentari
20 marzo, 20:36

parte della notizia :

A tutti ho detto che non intendevo proseguire" e che "la mia è una scelta non di mero calcolo, ma di riflessione politica". "Al cuore non si può comandare - sottolinea Muro - Il mio cuore ed il mio cervello mi hanno imposto di venire in Fli. Non so se sarò rieletto deputato ma non l'ho fatto fino a 50 anni posso anche non farlo più".

allora.......

trombolo è amicone di Gheddy......

qualcuno si inkapza.......che ci azzecca Sarko non lo so ma........

se è lui che s'incazza allora gli promettiamo di ammollargli una valangata di miliardi per costruire 13 centrali.......

due giorni dopo (per il cagàio in giapponia) che si capisce che le centrali francesi col capzo che le avrebbero costruite qui sarko si muove e cerca di sbatterci fuori dalla libia.......

trombolo è costretto anche lui a bombardare l'amicone Gheddy.....:D

devo smettere di fumare il the nepalese che mi manda la Dany.....:wall::D:D:D

Missione compiuta per caccia italiani. La Russa: non posso dire se hanno bombardato ansa.it

forse in relazione agli ostaggi italiani sul rimorchiatore ...si temono ritorsioni da parte dei soldati libici presenti a bordo....:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto