a conclusione della giornata.... (4 lettori)

Aysia

Forumer attivo
superbubola ha scritto:
.....il morale non puo' sempre essere altissimo..e a volte si fa una fatica tremenda x sorridere un po'. occorre trovare lo spunto giusto. :)

Hai ragione .... ma stasera è così :D

Spero nel domani :)
 

carrodano

Forumer storico
tashtego ha scritto:
Tu scherzi, ma io vengo da una famiglia piena di cugini, e i matrimoni sono un bagno di sangue. Orco zio, e' una vita che compro a loro i calici di cristallo mentre io bevo nei bicchieri dell' Ikea... :rolleyes:

e subisci questo destino
senza opporti minimamente ? :)

(anch'io uso bicchieri di plastica a forma di calice...ho in soffitta parecchi bicchieri ricevuti in regalo.....)
 

superbubola

Forumer storico
carrodano ha scritto:
e subisci questo destino
senza opporti minimamente ? :)

(anch'io uso bicchieri di plastica a forma di calice...ho in soffitta parecchi bicchieri ricevuti in regalo.....)


io non ne ho piu' ....bevo dalla fonte!!!!! :lol: :lol: :lol:
 

tashtego

Forumer storico
carrodano ha scritto:
e subisci questo destino
senza opporti minimamente ? :)

(anch'io uso bicchieri di plastica a forma di calice...ho in soffitta parecchi bicchieri ricevuti in regalo.....)

In realta' non c'e' niente al mondo di cui mi freghi meno, trovo solo molto stu.pido che per una coppia che si sposa si spendano senza obiezioni fiumi di denaro e per una persona sola che mette su casa si debba tirare la cinghia all'inverosimile. Quando arredai casa per me, soprattutto per le pressioni di mio padre e per il quieto vivere, feci le cose in estrema economia. Sono piu' che certa che, se lo stesso avessi fatto in occasione del mio matrimonio, sarebbe stato lui stesso a insistere perche' scegliessi il meglio del meglio per la mia casa. In pratica i single sono delle mezze persone, ancora oggi...
 

Users who are viewing this thread

Alto