ceccotti enzo 5 Novembre 2022 #21 quelli che si fanno le seghe con la sinistra per fingere che sia di un'altra persona, oh yeahhh.
lovis Forumer attivo 5 Novembre 2022 #22 ceccotti ha scritto: quelli che si fanno le seghe con la sinistra per fingere che sia di un'altra persona, oh yeahhh. Clicca per allargare... Con la dx mi rimane difficile
ceccotti ha scritto: quelli che si fanno le seghe con la sinistra per fingere che sia di un'altra persona, oh yeahhh. Clicca per allargare... Con la dx mi rimane difficile
samir Forumer storico 5 Novembre 2022 #23 lovis ha scritto: Con la dx mi rimane difficile Clicca per allargare... Se mai fosse per mancanza di insegnanti ora ci sono. Occorre cominciare ad allenarsi
lovis ha scritto: Con la dx mi rimane difficile Clicca per allargare... Se mai fosse per mancanza di insegnanti ora ci sono. Occorre cominciare ad allenarsi
ceccotti enzo 5 Novembre 2022 #24 samir ha scritto: Se mai fosse per mancanza di insegnanti ora ci sono. Occorre cominciare ad allenarsi Clicca per allargare... da mo' che si allena lui
samir ha scritto: Se mai fosse per mancanza di insegnanti ora ci sono. Occorre cominciare ad allenarsi Clicca per allargare... da mo' che si allena lui