a323109 Trafficante 23 Dicembre 2022 #11 superb@ffone ha scritto: i bisogni li fate in giardino così non dovete pulire il bagno? Clicca per allargare... La pipi si
superb@ffone ha scritto: i bisogni li fate in giardino così non dovete pulire il bagno? Clicca per allargare... La pipi si
a323109 Trafficante 23 Dicembre 2022 #12 Stiamo regredendo nella scala evolutiva Io sono un Neanderthal adesso
a323109 Trafficante 23 Dicembre 2022 #13 E per ottimizzare le risorse nella stessa acqua della pasta ci ho cucinato 2 uova. Che me le trovo pronte stasera
E per ottimizzare le risorse nella stessa acqua della pasta ci ho cucinato 2 uova. Che me le trovo pronte stasera
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Dicembre 2022 #15 a323109 ha scritto: Pomodori appena colti li ho mangiati direttamente dalla pianta Clicca per allargare... hai usato almeno le mani o li hai addentati direttamente dalla pianta?
a323109 ha scritto: Pomodori appena colti li ho mangiati direttamente dalla pianta Clicca per allargare... hai usato almeno le mani o li hai addentati direttamente dalla pianta?
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2022 #16 superb@ffone ha scritto: i bisogni li fate in giardino così non dovete pulire il bagno? Clicca per allargare... In bagno
superb@ffone ha scritto: i bisogni li fate in giardino così non dovete pulire il bagno? Clicca per allargare... In bagno
superb@ffone Forest Gann 23 Dicembre 2022 #17 Claire ha scritto: In bagno Clicca per allargare... in effetti l'immagine di te accucciata in giardino mi suonava strana
Claire ha scritto: In bagno Clicca per allargare... in effetti l'immagine di te accucciata in giardino mi suonava strana
a323109 Trafficante 23 Dicembre 2022 #18 A come atrocità Doppia T come terremoto e tragedia I come ira si Dio L come Lago di sangue A come come: Adess vengo e ti sfascio le corna
A come atrocità Doppia T come terremoto e tragedia I come ira si Dio L come Lago di sangue A come come: Adess vengo e ti sfascio le corna
lincoln Forumer storico 23 Dicembre 2022 #19 dalla padella al limite, ma dalla pentola è scomodissimo!
Ignatius sfumature di grigio 23 Dicembre 2022 #20 lincoln ha scritto: dalla padella al limite, ma dalla pentola è scomodissimo! Clicca per allargare... La mia cagna fa fatica solo con lo yogurt da mezzo litro: dovrebbe avere un muso allungato, da levriero.
lincoln ha scritto: dalla padella al limite, ma dalla pentola è scomodissimo! Clicca per allargare... La mia cagna fa fatica solo con lo yogurt da mezzo litro: dovrebbe avere un muso allungato, da levriero.