a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (4 lettori)

MATISSE

Forumer attivo
A 20500 (supportone pazzesco) o dopo a 20800 andava chiuso tutto per riaprirlo eventualmente su chiara rottura o adesso su questi livelli. Erano almeno 1500 punti risparmiati.

Ma ormai non si ragiona più o troppo a seconda (parlo per me ovviamente):wall::wall::wall::wall::wall:
Scusami ma oramai le cazzate fatte sono passato io ho 2 fib a 21900 quindi fai tu i conti adesso o crediamo nell'operazione o chiudiamo ........definitivamente operazione e conto.
 

target

NEW WORLD COMING
azz... vi lascio un paio d'ore ...e voi scatenate l'inferno...:lol:

crucifige trenum....crucifige.. :D

scherzo maestro.... non sia mai ...
 

target

NEW WORLD COMING
ma nessuno ha risposto al mio messaggio precedente....
target
Utente Senior



Data registrazione: Apr 2009
Messaggi: 401



ma a nessuno è mai venuto in mente di considerare il minimo di luglio 2009 come il punto di partenza di un annuale?:eek:
ad ottobre 2008 con il fallimento dei f.lli lehman....c'è stato un movimento eccessivo al ribasso molto speculativo che è stato assorbito a luglio 2009...
l'inclinazione della discesa da ottobre 2008 è stata eccessiva ed il conseguente rialzo da marzo 2009 non è stato altro che un movimentio reattivo di uguale potenza e velocità per riequilibrare i corsi....

o dico caxxate?;):lol:
__________________
"lineas ad catsum":D
°member list°: n.1
 

dooky

Forumer storico
ma nessuno ha risposto al mio messaggio precedente....
target
Utente Senior



Data registrazione: Apr 2009
Messaggi: 401



ma a nessuno è mai venuto in mente di considerare il minimo di luglio 2009 come il punto di partenza di un annuale?:eek:
ad ottobre 2008 con il fallimento dei f.lli lehman....c'è stato un movimento eccessivo al ribasso molto speculativo che è stato assorbito a luglio 2009...
l'inclinazione della discesa da ottobre 2008 è stata eccessiva ed il conseguente rialzo da marzo 2009 non è stato altro che un movimentio reattivo di uguale potenza e velocità per riequilibrare i corsi....

o dico caxxate?;):lol:
__________________
"lineas ad catsum":D
°member list°: n.1

io mi astengo dalla risposta perchè di cicli non ci capisco una mazza :-o
 

yankugan

Nuovo forumer
Bè.....se avesse detto così....è sicuro che si sarebbe trovato un cavillo che si poteva comunque dettagliare dipiù...specificare dipiù....spiegare dipiù...ecc..ecc...

Il fatto è che chi segue e basta ciò che fanno gli altri dovrebbe prendersela solo con se stesso....daltronde sono sicuro che quando le cose vanno bene quella stessa persona si guarda allo specchio sentendosi anche un ganzo....quindi perchè non dovrebbe sputarsi in un occhio (alla lino banfi:D) quando le cose vanno male.....? Invece no....meglio trovare i difetti di comunicazione.....:D:lol:


quello che dici non fa una piega..... ma ti leggo e so che tu l'avresti scritto
 

superrudy

Beyond good and evil
ma nessuno ha risposto al mio messaggio precedente....
target
Utente Senior



Data registrazione: Apr 2009
Messaggi: 401



ma a nessuno è mai venuto in mente di considerare il minimo di luglio 2009 come il punto di partenza di un annuale?:eek:
ad ottobre 2008 con il fallimento dei f.lli lehman....c'è stato un movimento eccessivo al ribasso molto speculativo che è stato assorbito a luglio 2009...
l'inclinazione della discesa da ottobre 2008 è stata eccessiva ed il conseguente rialzo da marzo 2009 non è stato altro che un movimentio reattivo di uguale potenza e velocità per riequilibrare i corsi....

o dico caxxate?;):lol:
__________________
"lineas ad catsum":D
°member list°: n.1

Io di cicli non ci capisco niente ma sono per la seconda ipotesi... :D
 

dooky

Forumer storico
azz... vi lascio un paio d'ore ...e voi scatenate l'inferno...:lol:

crucifige trenum....crucifige.. :D

propongo la lapidazione alle pendici dell'etna :D

prima ovviamente vogliamo un pranzo di pesce offerto nel miglior ristorante della Sicilia a tutti i partecipanti del 3d (a Corvo Torvo anche la cena gli devi offrire Treno!).

Poi granite per tutti e infine lapidazione! :D:D:D

ps: si scherza Treno non farmi cancellare il post :)
 

Users who are viewing this thread

Alto