a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (3 lettori)

giambel

Forumer storico
ma dove lo troviamo il nostro povero fituso se i cani dovessero , caso mai, decidere di scendere anche solo un pò ?
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
rotta la congestione dei prezzi realizzata in queste ultime 4 sedute il 1° target diventa 20815 di indice :specchio:

Ci aggiorniamo al close... essendo candele giornaliere :rolleyes:
 

Allegati

  • mib.jpg
    mib.jpg
    260,2 KB · Visite: 234

duck

https://soleterre.org/ucraina/
i 500 ienchi rispettano i vincoli e chiudono il successivo t-1 con 4 ore di anticipo.
girando correttamente la linea del main trend al rialzo .
adesso attendiamo che la linea del maintrend , prima di aggiornare il max di 1209.36 viri di nuovo al ribasso .
la virata ci confermerà che il 4g in corso sarà al ribasso con minimo inferiore al precedente di 1185

tutto chiaro a parte questo....aggiornare il max di 1209.36. perchè???
io ho aperto short proprio da li circa e messo stop poco sopra, "sicuro" di non rivedere per molto i 1209...dato che probabilmente annullerebbe pure il max f.c. se tornasse lì su...
grazie
 

MATTIE

Forumer storico
tutto chiaro a parte questo....aggiornare il max di 1209.36. perchè???
io ho aperto short proprio da li circa e messo stop poco sopra, "sicuro" di non rivedere per molto i 1209...dato che probabilmente annullerebbe pure il max f.c. se tornasse lì su...
grazie

.......infatti.......:D:D:D........e' siculo.........:D:D:D......ti sta dicendo che deve virare senza arrivare alla boa di 1209........:)
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
la linea del main trend deve virare prima di 1209 , forse mi sono espresso male e manca la virgola dopo 1209,36

:up:
avevo capito, minimo inferiore 1185 e poi riaggiorna il max a 1209 :wall:
sto fuso, colpa di lei .....venuta dall'est che mi aveva vietato uso internet per 3 giorni pena il castramamento....
ora ho internet ma lei se ne è andata :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto