Intesa Sanpaolo (ISP) A me mi piace isp (1 Viewer)

ExOceT

Mod Piazza Affari
ascolta per quello che ti conosco ti affiderei la f
guida anche di un charter:D
pero' secondo me si scende ancora ,almeno oggi
magari dopo le 16,30 si potrebbe pensare a qualche risalita
ma bisogna toccare nuovi minimi :eek:
i future sono forti e chiari
:-?
forse:-?

mayday ........mayday ........iiiiiiiiiiiiii......... booomm :D


tutto può essere :)
a dopo
 

SuperLoss

Forumer storico
ascolta per quello che ti conosco ti affiderei la f
guida anche di un charter:D
pero' secondo me si scende ancora ,almeno oggi
magari dopo le 16,30 si potrebbe pensare a qualche risalita
ma bisogna toccare nuovi minimi :eek:
i future sono forti e chiari
:-?
forse:-?
1282650437intesasanpaolo.png
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
eccoti l'aggiornamento
fammi sapere come te sembra
u capisti?

Scusami mbare , ma sono stato in campagna a sistemare la rete :D :rolleyes:

Allora :

Possibile Tweezer bottom sulla nostra passera, di solito è formato da due candele consecutive con minimi identici e in questo caso le candele consecutive sono addirittura tre.

Il rimbalzo se ci sarà ha come primo obiettivo la fascia 2.39/2.44 ( passa li la ema 21 , la vecchia trend delimitante il cuneo e il 38.5% e 50 % fibonacci di questo movimento al ribasso partito il 3 agosto )

è inutile che dica che sotto 2.2350 va a 2.10 :rolleyes:
:titanic:
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    44,8 KB · Visite: 142

SuperLoss

Forumer storico
Scusami mbare , ma sono stato in campagna a sistemare la rete :D :rolleyes:

Allora :

Possibile Tweezer bottom sulla nostra passera, di solito è formato da due candele consecutive con minimi identici e in questo caso le candele consecutive sono addirittura tre.

Il rimbalzo se ci sarà ha come primo obiettivo la fascia 2.39/2.44 ( passa li la ema 21 , la vecchia trend delimitante il cuneo e il 38.5% e 50 % fibonacci di questo movimento al ribasso partito il 3 agosto )

è inutile che dica che sotto 2.2350 va a 2.10 :rolleyes:
:titanic:
grazie frate'
http://www.tradingprofessionale.it/indexarticolo.php?idarea=6&idsez=32&idart=719&ids=no
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Sotto 2.2350 ------> 2.1850 -----> 2.10 --------> 1.95

Resistenze ------> 2.3950 -------> 2.4950
:ciao:


Il tweezer bottom di ieri ha funzionato alla grande :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Toccato supporto a 2.1850

Super se arrivasse 2.10 in ipervenduto per me è buona. Nel caso non ci dovesse arrivare a 2.10 per me andrebbe bene anche una rottura del supporto a 2.1850 con un bello spike profondo in giornata e recupero dello stesso in chiusura.

Che ne pensi ? che ne pensate? (qualcuno dovrà rispondere ... non ci credo che non la trada nessuno :D )

:ciao:
:)
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    39,7 KB · Visite: 152

SuperLoss

Forumer storico
Il tweezer bottom di ieri ha funzionato alla grande :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Toccato supporto a 2.1850

Super se arrivasse 2.10 in ipervenduto per me è buona. Nel caso non ci dovesse arrivare a 2.10 per me andrebbe bene anche una rottura del supporto a 2.1850 con un bello spike profondo in giornata e recupero dello stesso in chiusura.

Che ne pensi ? che ne pensate? (qualcuno dovrà rispondere ... non ci credo che non la trada nessuno :D )

:ciao:
:)
condivido la tua analisi ,molto dipenderà dagli amici americani ,
se sforano di brutto i 1000 punti allora si scende al secondo supporto ,altrimenti va bene il primo.
,a sono felice dell'uscita in loss a 2,305.
Ho guadagnato tanto a stare flat :up:
Un bel 4 % .
E soprattutto mi sono astenuto a risalire prettolosamente,
E importante la correlazione con il snp
Hai il numero del satellitare di Free?
La chiamo in rooming sulla tim :D e mi risponde una strana voce :rolleyes: di dubbia nazionalità :D
Sciacallo invece è a marina di ragusa :D ma lui non capisce un casso di trading:D
 

Users who are viewing this thread

Alto