Intesa Sanpaolo (ISP) A me mi piace isp (1 Viewer)

doc68

Nuovo forumer
ehm...un commento alla trimestrale sarebbe molto gradito...

son qui per imparare!
grazie!!!

ps: tengo intesa risp.
son indeciso se continuare ad accumulare intorno 1.80 o vendere in gain...o riaspettare i miei prezzi di carico a 1.65-70
grazie!!!

in cambio disporrò di qualche consiglio legale gratuito!!
:)))))))
con piacere rispondo sulla semestrale (o meglio sull'ultimo trimestre) di ISP

la situazione del 2° trim. non è di molto cambiata rispetto al 1° .... la partita, come detto più volte, si gioca sul capitolo "sofferenze" ed in questo ambito abbiamo una lieve diminuzione della masse totali, ma un peggioramente di uno 0,1% del rapporto con gli impieghi

in buona sostanza siamo sempre in mezzo al guado .... e per il futuro immediato (prox 3-6 mesi) non vedo ISP fare grandi balzi in giù o in su

il tutto, ovviamente, va visto in un trend di mercato in laterale ed è proprio in quest'ottica che bisogna tarare la propria operatività

in merito al quesito sulle risp vale quello detto prima .... se operi sul breve ----> tradala (scegli tu i livelli con un pò di AT), se operi sul medio o sul lungo lasciale lì ..... comunque sei sempre tu che devi decidere la tua operatività

ciao
 

ilechegal

Nuovo forumer
beccato al volo .... Mercoledì pomeriggio si fa festa!!!!!! :D:D:D:D:D

ma bergamo ancora esiste???? :eek::eek::eek::eek: .... non l'hanno tirata giù per rifarla nuova????
Si vede che non scrivo più niente su ISP???? :specchio::specchio::specchio::D:D:D
leggo solo ..... per lo più sempre le stesse fregn.acce :lol::lol::lol::lol:

ma Dan che fine ha fatto???? :mmmm::mmmm::mmmm:

seeee... festa ! magari!!! Vaccaboia che periodaccio al lavoro?
Ma Bud e Mara invece hanno dato retta a Bossi ? hanno imbracciato lo sciupetin e si stanno addestrando in alta Valbrembana ? :D:D

.... e cacchio ... si vede si' che non scrivi piu' ...:wall::wall::wall:

Dan ? Piu' sentito.... diventato eremita... legge tutto il giorno Asimov..:):)

ehm...un commento alla trimestrale sarebbe molto gradito...
son qui per imparare!
grazie!!!
ps: tengo intesa risp.
son indeciso se continuare ad accumulare intorno 1.80 o vendere in gain...o riaspettare i miei prezzi di carico a 1.65-70
grazie!!!

in cambio disporrò di qualche consiglio legale gratuito!!
:)))))))

azzzz.... un avvocato !!! specializzato in ?
...sai puo' sempre far comodo:rolleyes:

con piacere rispondo sulla semestrale (o meglio sull'ultimo trimestre) di ISP

la situazione del 2° trim. non è di molto cambiata rispetto al 1° .... la partita, come detto più volte, si gioca sul capitolo "sofferenze" ed in questo ambito abbiamo una lieve diminuzione della masse totali, ma un peggioramente di uno 0,1% del rapporto con gli impieghi

in buona sostanza siamo sempre in mezzo al guado .... e per il futuro immediato (prox 3-6 mesi) non vedo ISP fare grandi balzi in giù o in su

il tutto, ovviamente, va visto in un trend di mercato in laterale ed è proprio in quest'ottica che bisogna tarare la propria operatività

in merito al quesito sulle risp vale quello detto prima .... se operi sul breve ----> tradala (scegli tu i livelli con un pò di AT), se operi sul medio o sul lungo lasciale lì ..... comunque sei sempre tu che devi decidere la tua operatività

ciao

box attuale ? 2.20 - 2.70 ?
 

doloeventuale

Forumer attivo
Grazie per le cortesi risposte!!!

no no le intesa risparmio le tengo sul lungo...solo che nn so se aumentare o no....

per ilchegal
ps: specializzato penale
 

doc68

Nuovo forumer
Grazie per le cortesi risposte!!!

no no le intesa risparmio le tengo sul lungo...solo che nn so se aumentare o no....

per ilchegal
ps: specializzato penale
ecco spiegato il senso del tuo nick

volevo chiederti un consiglio .... se prendo un mitra ed entro in parlamento e do una bella sventagliata da destra a sinistra che condanna posso avere????
 

ilechegal

Nuovo forumer
yessssssssss ...... cent più cent meno

ho inventato un altro tipo di tappetino .... called INTRECCIATO :eek::eek::eek::eek::eek: ..... caca soldi che è una bellezza :eek::eek::eek::eek::eek:

INTRECCIATO ? .... e questo come ...azzzz... funziona ?:wall:

Grazie per le cortesi risposte!!!

no no le intesa risparmio le tengo sul lungo...solo che nn so se aumentare o no....

per ilchegal
ps: specializzato penale

azzzz... buono a sapersi ma speriamo di non chiederne mai...:up::up:

ecco spiegato il senso del tuo nick

volevo chiederti un consiglio .... se prendo un mitra ed entro in parlamento e do una bella sventagliata da destra a sinistra che condanna posso avere????

.... osannato a furor di popolo !!! :up::up::V:V
 

doloeventuale

Forumer attivo
INTRECCIATO ? .... e questo come ...azzzz... funziona ?:wall:



azzzz... buono a sapersi ma speriamo di non chiederne mai...:up::up:



.... osannato a furor di popolo !!! :up::up::V:V

ecco spiegato il senso del tuo nick

volevo chiederti un consiglio .... se prendo un mitra ed entro in parlamento e do una bella sventagliata da destra a sinistra che condanna posso avere????


ih ih
cmq uno in spagna appena finita l'epoca di francisco franco lo aveva fatto!!!
"a todo il mundo...", era entrato così e si era messo a sparare

mi sembran che lo abbian amnistiato dopo un pò di galera
:)
 

doloeventuale

Forumer attivo
un acuriosità: il dividendo sarà lo stesso come ha detto passera o ha fatto intendere che potrebbe aumentare?
poi, seconda domanda: cosa cambia per le risparmio con basilea 3?

grazie
 

doc68

Nuovo forumer
un acuriosità: il dividendo sarà lo stesso come ha detto passera o ha fatto intendere che potrebbe aumentare?
poi, seconda domanda: cosa cambia per le risparmio con basilea 3?

grazie
con basilea3 cambia niente alle risp e alle ord

per il dividendo, sempre se il 2° semestre sarà simile al 1°, c'è margine per 0,10-0,12 per le ord. e 0,11-0,13 per le risp

ciauz
 

Users who are viewing this thread

Alto