Intesa Sanpaolo (ISP) A me mi piace isp (1 Viewer)

doc57

ISP follower
e perche' no ... take profit ... per poi andare il leva 2 lungo :cool:

ma vaffan call e vaffan put :wall: :titanic:

P.S. se non si puo' shortare un etf allora la cosa non e' equa ... comunque in ammerika se po' siortare l'etf :cool:
guarda che esiste l'esatto contrario di XBRMIB e si chiama LEVMIB ... quindi non è necessario shortare XBRMIB basta comprare l'altro
 

potaman75

..^_^..
guarda che esiste l'esatto contrario di XBRMIB e si chiama LEVMIB ... quindi non è necessario shortare XBRMIB basta comprare l'altro

guarda che lo so :cool:, ma essendo un titolo "scambiato" puo' essere comunque shortato come un'azione normale (in ammerika, qui non so). Tieni conto che shortare un xbrmib *non* equivale a comprare un levmib :cool: ... credo :D :titanic:
 

doc57

ISP follower
guarda che lo so :cool:, ma essendo un titolo "scambiato" puo' essere comunque shortato come un'azione normale (in ammerika, qui non so). Tieni conto che shortare un xbrmib *non* equivale a comprare un levmib :cool: ... credo :D :titanic:
credi male :D:D:D

si comportano esattamente al contrario .... verificare pliz
 

potaman75

..^_^..
Ultima modifica:

doc57

ISP follower
:-o my 2 cent

SOS Trader - Gli Etf possono essere venduti allo scoperto?.

l'andamento sara' ovviamente opposto, davo per scontato che l'avresti capito :-o... :wall:

ma le oscillazioni "di fino" non sono le stesse ovviamente ... (verificare pliz :D), da qui la non equivalenza delle due operazioni (se permesse dall'intermediario).

Dovresti informarti meglio sugli strumenti che usi ;)
tu sei polemico per natura

a me se gli ETF in ammerika si shortano non importa, perchè non dicevo ciò

affermare che uno 0,10% momentaneo di discordanza tra 2 strumenti opposti sia significativa non lo ritengo esatto

credo che solo ILE mi abbia capito o almeno abbia capito la logica strategica di quello che dicevo
 

potaman75

..^_^..
tu sei polemico per natura

a me se gli ETF in ammerika si shortano non importa, perchè non dicevo ciò

affermare che uno 0,10% momentaneo di discordanza tra 2 strumenti opposti sia significativa non lo ritengo esatto

credo che solo ILE mi abbia capito o almeno abbia capito la logica strategica di quello che dicevo


Non si discute la tua logica strategica :rolleyes:

Hai affermato che xbrmib e levmib sono uno l'opposto dell'altro, ed io ti ho detto che non credo sia cosi', almeno dal punto di vista degli scambi su mercato (basta vedere i grafici), punto. Ti avevo solo fatto una domanda sulla tua operativita', tu hai risposto dicendo di svegliarmi e cosi' ho fatto ;)

Sono un po' polemico solo per ravvivare un po' la discussione ... ma se preferisci vi lascio senza piu' proferire parola :wall:

:ciao:
 

doc57

ISP follower
Non si discute la tua logica strategica :rolleyes:

Hai affermato che xbrmib e levmib sono uno l'opposto dell'altro, ed io ti ho detto che non credo sia cosi', almeno dal punto di vista degli scambi su mercato (basta vedere i grafici), punto. Ti avevo solo fatto una domanda sulla tua operativita', tu hai risposto dicendo di svegliarmi e cosi' ho fatto ;)

Sono un po' polemico solo per ravvivare un po' la discussione ... ma se preferisci vi lascio senza piu' proferire parola :wall:

:ciao:
se hai fatto una domanda diretta allora devo dire che non l'ho capita

i due strumenti sono uno l'opposto dell'altro e non ci piove ... se poi hanno andamenti leggermenti diversi questo fa parte della logica di mercato

lo "sveglia" era uno "sveglia" amichevole ... ed anche su questo non ci piove :D:D:D

la discussione la puoi ravvivare nella sostanza piuttosto che nella forma ... io ho solo segnalato che piuttosto che shortare ISP preferisco shortare l'indice con leva 2 e se volevi chiedermi qualcosa mi dovevi chiedere perchè scegliere uno strumento più rischioso piuttosto che fare quello che facevo prima

ciauz
 

Users who are viewing this thread

Alto