Intesa Sanpaolo (ISP) A me mi piace isp (2 lettori)

doc57

ISP follower
pare che la faccenda di Risanamento sia passata inosservata, ma anche lei disturba un pochino ISP :(:(:(
 

ilechegal

Nuovo forumer
premetto che il grafo giallo è quanto di meglio l'AT possa esprimere

la sua interpretazione è facile per i bergamaschi, ma oltremodo difficile per gli altri ..... esso parla una lingua straniera e deve essere letto con la cazzuola in mano altrimenti non lo si capisce

per quello che ho capito io del grafo in questione ISP non dovrebbe passare nell'immediato i 2.50-52 e dovrebbe trovare supporto a 2.22 .... il superamento dei 2.60 poi dovrebbe essere ancora più difficile ..... e per superare i 3.25 dovrebbero trovare il petrolio sotto piazza S.Carlo

tutto questo mi torna ed avevo già deciso di raddoppiare la quantità delle partite sotto i 2,30

altre specifiche deduzioni del grafo le lascio al suo autore


:D:D:D:D allora spetta che prendo gli attrezzi... martello con le orecchie, cazola, stagia, fratass...

... e le lettere/sigle sai cosa possono significare ?.... vabbe' , dai , chiedo al Bud in bergamasco...:)
 

doc57

ISP follower
:D:D:D:D allora spetta che prendo gli attrezzi... martello con le orecchie, cazola, stagia, fratass...

... e le lettere/sigle sai cosa possono significare ?.... vabbe' , dai , chiedo al Bud in bergamasco...:)
ahhhh ... le lettere e le sigle????

ce le mette lui perchè così il grafo è più bello :D:D:D ..... ma non contano un casso :D:D:D

quello che contano sono le barre orizzontali azzurre e violette

difficile che il bergamasco spieghi qualcosa :(:(:( .... e se spiega non si capisce un emerito casso :titanic::titanic::titanic:
 

ilechegal

Nuovo forumer
ahhhh ... le lettere e le sigle????

ce le mette lui perchè così il grafo è più bello :D:D:D ..... ma non contano un casso :D:D:D

quello che contano sono le barre orizzontali azzurre e violette

difficile che il bergamasco spieghi qualcosa :(:(:( .... e se spiega non si capisce un emerito casso :titanic::titanic::titanic:

:D:D:D
:lol::lol::lol:
 

RDaneel

Nuovo forumer
.
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    12,1 KB · Visite: 394
  • INTESA SANPAOLO1.png
    INTESA SANPAOLO1.png
    9,9 KB · Visite: 376
  • INTESA SANPAOLO2.png
    INTESA SANPAOLO2.png
    10,3 KB · Visite: 391

bud m

Nuovo forumer
VADO A MANGIARE L'ANGURIAAAA :p

eeeeeeee gia pretendi?? Guarda ke passo a trovarti col mara...e poi ti costiamo....:d:d

premetto che il grafo giallo è quanto di meglio l'AT possa esprimere

la sua interpretazione è facile per i bergamaschi, ma oltremodo difficile per gli altri ..... esso parla una lingua straniera e deve essere letto con la cazzuola in mano altrimenti non lo si capisce

per quello che ho capito io del grafo in questione ISP non dovrebbe passare nell'immediato i 2.50-52 e dovrebbe trovare supporto a 2.22 .... il superamento dei 2.60 poi dovrebbe essere ancora più difficile ..... e per superare i 3.25 dovrebbero trovare il petrolio sotto piazza S.Carlo

tutto questo mi torna ed avevo già deciso di raddoppiare la quantità delle partite sotto i 2,30

altre specifiche deduzioni del grafo le lascio al suo autore

SPIEGO VELOCEMENTE IL GRAFO GIALLO.....
IN ZONA N ND SIAMO IN STANBY ESSENZIALMENTE ZONA NEUTRA...

IN ZONA SA SB SC SD SIAMO IN ZONA SUPPORTI.....A SENCONDA DELL'ANDAMENTO DEL MERCATO SI PUO INTUIRE DOVE ANDREMO A PARARE....
ESATTAMENTE IL CONTRARIO DELLE ZONE RA RB RC RD....KE SON INVECE LE RESIST...

POI CI SON LE ONDE DI ELLIOT...KE INDICANO IL TREND LI LUNGO...A SECONDA DELLE VS OPERATIVITA'...SE CASSETTO E SCALPER...

DA NN DIMENTICARE E SOTTOVALUTARE LE LINEE BLU KE INDICANO ALLO SFONFAMENTO BUY....MENTRE QUELLE ROSSE INDICANO IL SELL...E A SECONDA DELLO SPESSORE SARANNO PIU' VIOLENTE LE RISALITE O LE DISCESE...:ciapet::ciapet::ciapet::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

X FINIRE ALLA GRANDE CI SONO I MOB KE QUI NN SI NOTANO TANTO ...SON DEI VERI MURI DIFFICILISSIMI DA ABBATTERE...MA KE SI SFONDATI FARANNO POI DA SUPP E RESIT A SECONDA DEL TREND...

KIARO???????????????

IL BUD E' SENPRE IL BUD.....CIAOOOOO AMICI CARIIIII

Ucg isp sp500 dj nsdq stm ecc.. - Pagina 37 - Forum di Finanzaonline.com
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    105,8 KB · Visite: 359
Ultima modifica:

marangona

bud mi rovna
SPIEGO VELOCEMENTE IL GRAFO GIALLO.....
IN ZONA N ND SIAMO IN STANBY ESSENZIALMENTE ZONA NEUTRA...

IN ZONA SA SB SC SD SIAMO IN ZONA SUPPORTI.....A SENCONDA DELL'ANDAMENTO DEL MERCATO SI PUO INTUIRE DOVE ANDREMO A PARARE....
ESATTAMENTE IL CONTRARIO DELLE ZONE RA RB RC RD....KE SON INVECE LE RESIST...

POI CI SON LE ONDE DI ELLIOT...KE INDICANO IL TREND LI LUNGO...A SECONDA DELLE VS OPERATIVITA'...SE CASSETTO E SCALPER...

DA NN DIMENTICARE E SOTTOVALUTARE LE LINEE BLU KE INDICANO ALLO SFONFAMENTO BUY....MENTRE QUELLE ROSSE INDICANO IL SELL...E A SECONDA DELLO SPESSORE SARANNO PIU' VIOLENTE LE RISALITE O LE DISCESE...:ciapet::ciapet::ciapet::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

X FINIRE ALLA GRANDE CI SONO I MOB KE QUI NN SI NOTANO TANTO ...SON DEI VERI MURI DIFFICILISSIMI DA ABBATTERE...MA KE SI SFONDATI FARANNO POI DA SUPP E RESIT A SECONDA DEL TREND...

KIARO???????????????

IL BUD E' SENPRE IL BUD.....CIAOOOOO AMICI CARIIIII

Ucg isp sp500 dj nsdq stm ecc.. - Pagina 37 - Forum di Finanzaonline.com
boys e girls guardate il mio avatar quella è l'analisi che usa il bud


dovrebbe chiamarla anolisi :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto