Intesa Sanpaolo (ISP) A me mi piace isp (5 lettori)

doc57

ISP follower
La mia su che, sulla z.occola? Io in questo periodo sono stato un po' presino da questa prossima meraviglia: Amazon.com: Microsoft PowerPivot for Excel 2010: Give Your Data Meaning (9780735640580): Marco Russo, Alberto Ferrari:…
Per il resto, ne ho un po' PMC 2.40 e sono tentato di aspettare un po', non so chi stia comprando in questi giorni... ma mi sta facendo un favore. :)
complimentissimi ..... :up::up::up:

credevo che avessi letto i post precedenti

ma tu sei marco o alberto???? :D:D:D:D
 

doc57

ISP follower
Ho letto le ultime cinque pagine ma mica l'ho trovata una domanda a cui rispondere, solo cose che chiederei io a te. :) Io faccio cubi!
Prova a farmi una domanda diretta, così ti rispondo
OK cubista :D:D:D

ecco la domanda copiancollata:

ciao Dan

sto ragionando sulla nuova box ... probabilmente decidero un range a cavallo con il vecchio ... dimmi che ne pensi

N.d.S. si allude ad una nuova box di trading range

poi spara le tue di domande .... rimarrò quasi tutto il pomeriggio al pc
 

UomoDiCarta

Nuovo forumer
Eh eh eh ... quella l'avevo vista di domanda, ma la risposta non la trovo banale, almeno pe rme e non almeno oggi. Il range precedente mi pare fosse 2.00/2.40. I 2.40 sembravano un problema, ma li ha rotti per andare a testare i 2.50, che parevano un problema ed invece erano di burro. Oggi si scontra con i 2.63... ma finchè non conferma che sono una vera resistenza non lo puoi impostare come top. Se il compratore pazzo si riattiva buca i 2.63, si tira dietro tutti e vola ancora in su, almeno questo è quel che conto faccia. :)
Il mio parere personalissimo comunque è un range 2.40 / 2.80.
Ma lo sai che il mio parere conta come il due di picche, vero?
 

doc57

ISP follower
Eh eh eh ... quella l'avevo vista di domanda, ma la risposta non la trovo banale, almeno pe rme e non almeno oggi. Il range precedente mi pare fosse 2.00/2.40. I 2.40 sembravano un problema, ma li ha rotti per andare a testare i 2.50, che parevano un problema ed invece erano di burro. Oggi si scontra con i 2.63... ma finchè non conferma che sono una vera resistenza non lo puoi impostare come top. Se il compratore pazzo si riattiva buca i 2.63, si tira dietro tutti e vola ancora in su, almeno questo è quel che conto faccia. :)
Il mio parere personalissimo comunque è un range 2.40 / 2.80.
Ma lo sai che il mio parere conta come il due di picche, vero?
il mio vecchio range era 1.90-2.50 (poi leggermente allungato a 2.55) ..... quello che dici ci può stare ... al momento propendo per 2,20-2.70, ma nei prox 2 giorni deciderò e può darsi che decida ancora di cambiarlo

tu sai che è moooolto importante per me individuare un range di trading

comunque mi sta facendo incapzare non poco :D:D:D:D
 

RDaneel

Nuovo forumer
alle prese con le trend di lungo per ora respinta, anche se su quella giornaliera a candele ha fatto un timido spike oltre, quella delle chiusure l'ha respinta di giustezza, del resto anche gli indici vari sono alle prese con zone per motivi diversi , di resistenza e ieri hanno infatti rallentato, ora difficile da dire se è solo una pausa per ripartire verso max o si farà un ritracciamanto e si proseguirà in un range per tutti laterale per un po di tempo
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    13,4 KB · Visite: 169
  • INTESA SANPAOLO1.png
    INTESA SANPAOLO1.png
    12,8 KB · Visite: 176
  • INTESA SANPAOLO2.png
    INTESA SANPAOLO2.png
    12 KB · Visite: 182

RDaneel

Nuovo forumer
dow alle prese con resistenza dei 10594 e con la media blu potrebbe non farcela e vivacchiare in box per un po di tempo , viceversa se la sfonda potrebbe tentare di riavvicinare gli 11000, dopo le 5 onde impulsive e le tre del ritracciamento che non è stato cosi forte come si poteva pensare (ma credo che sia perchè è "vietato" scendere per gli americani) se affonda la borsa :titanic: non rimane molto altro per ora
 

Allegati

  • DJ INDU AVERAGE.png
    DJ INDU AVERAGE.png
    17,2 KB · Visite: 179

RDaneel

Nuovo forumer
apertura sotto la trend di breve ma era scontata troppo ripida la salita di questi giorni, per ora si è appoggiata ai 5575 ed ora è alle prese con i 59 della prima resistenza seconda a 6075 poi il max di ieri
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    12,5 KB · Visite: 175

doc57

ISP follower
questi mi sono sempre piaciuti

Santander: utile netto 1* sem. a 4,45 mld euro
trasparente.gif
MADRID (MF-DJ)--L'utile netto di Santander del 1* semestre si attesta a4,45 mld euro. A seguito di questo risultato il presidente dell'istituto bancario,Emilio Botin, ha dichiarato che la societa' e' in corsa per centrarel'obiettivo di 8,94 mld euro raggiunto lo scorso anno. A fine 2010 ilBrasile potrebbe scalzare la Spagna in termini di contributo agli utili diSantander, ha aggiunto Botin. Il gigante iberico sara' in grado di distribuire circa la meta' delproprio profitto sotto forma di dividendo grazie alla solidita' delbilancio e alla diversificazione geografica delle attivita'. La cedolasara' di 0,6 euro. Nel 2* trimestre Santander ha leggermente deluso le stime dei 12analisti sentiti da Dow Jones Newswires in termini di utili. La banca harealizzato un profitto di 2,23 mld euro contro le previsioni di 2,25 mldeuro.
 

Users who are viewing this thread

Alto