Intesa Sanpaolo (ISP) A me mi piace isp (19 lettori)

doc68

Nuovo forumer
Ora... è lecito chiedersi se siano loro che hanno lavorato malaccio o se le sofferenze siano in crescita sui bancari in generale... se non ricordo male per ISP erano già una spina nel fianco.
è un problema di tutti i bancari italiani complice la giustizia civile

non sono riuscito ancora a capire in termini assoluti di quanto sono aumentate le sofferenze per UCG
 

doc68

Nuovo forumer
Ossì! :)
Senti un po', ma hai notato sicuramente che ISP sta scendendo con volumi molto inferiori a UCG... dici che un cippino lo si può mettere? Un quasi -4 mi pare un po' troppo...
ho un dubbio ..... sarà una discesa destinata a continuare per altri 2-3 gg o meno???

io punto ad un appoggio a 20.500 (vecchia resistenza), quindi c'è tempo

ho previsto un primo acquisto a ,49 .... poi ci sta anche un cippino adesso
 

UomoDiCarta

Nuovo forumer
Eh eh eh ... dei miei libri se ne vendono poche migliaia (almeno, del precedente, il prossimo ha un target di Excel Power User, quindi potremmo vendere un po' di più). Certo è che i diritti d'autore non pagano nemmeno il tempo di pensarlo un libro, figurati scriverlo.
Però è divertente!
 

doc68

Nuovo forumer
Eh eh eh ... dei miei libri se ne vendono poche migliaia (almeno, del precedente, il prossimo ha un target di Excel Power User, quindi potremmo vendere un po' di più). Certo è che i diritti d'autore non pagano nemmeno il tempo di pensarlo un libro, figurati scriverlo.
Però è divertente!
letto il libro che ti ho detto ieri capirai perchè è divertente ;););)
 

Users who are viewing this thread

Alto