Pigi
Forumer storico
Notavo che coi denti, che è una parte interna, sono stati particolarmente fedeli probabilmente avranno usato un calco. Chissà le parti intime, se sono stati fedeli.
L'hanno calcata più lì che nei denti.
Sicuro al limone
Notavo che coi denti, che è una parte interna, sono stati particolarmente fedeli probabilmente avranno usato un calco. Chissà le parti intime, se sono stati fedeli.
mi sfugge il significato della parola "calcata"L'hanno calcata più lì che nei denti.
Sicuro al limone
se posso, vengo in ausilio.....ti ricordi quando la maestra ti diceva di calcare più la mano con la penna? E tu che facevi? Bravo, l'adulto maschio anzichè calcare la penna, calca il pisellino. Ma non sul foglio cazzzooooooooooooomi sfugge il significato della parola "calcata"
puoi specificare?
se posso, vengo in ausilio.....ti ricordi quando la maestra ti diceva di calcare più la mano con la penna? E tu che facevi? Bravo, l'adulto maschio anzichè calcare la penna, calca il pisellino. Ma non sul foglio cazzzooooooooooooo
![]()
pisellino... dopo passerina ci stase posso, vengo in ausilio.....ti ricordi quando la maestra ti diceva di calcare più la mano con la penna? E tu che facevi? Bravo, l'adulto maschio anzichè calcare la penna, calca il pisellino. Ma non sul foglio cazzzooooooooooooo
![]()
hihihi lo sta mettendo nel sacco e manco se ne accorgeAnche miciotto suona bene![]()