Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
non vorrei sembrare provocatore
ma a voi ad anticipare vi costringe il dottore:-?

alzato i profit sui titoli in portafoglio e lascio correre ancora sto long.............non so fino a dove e per quanto............ma per ora va così
 

giambel

Forumer storico
ti conviene il cero, e non lo dico per scherzare. tendono a Non scender nemmneo con dati negativi e siamo pure sui massimi.




E noi invece Euro/yen rispondiamo con la nostra arma migliore, la poesia, visto che sei in vacanza rispondo io citando una poesia del maestro Zen rumi che sim adatta a misura per noi e Treno::D


venite verso l'orlo del dirupo.
Potremmo precipitare.
Venite verso l'orlo del dirupo.
E' troppo alto.
VENITE VERSO L'ORLO DEL DIRUPO.
Ed essi vennero.
E lui li sospinse.
Ed essi volarono.:D
 

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
Mi scusassero,
sapete a che ora è la prossima partenza per Procida ?

...E le catene me le devo portare io o me le danno loro ....
:titanic:
 

DoppioZero

May the Force be with you
Mi scusassero, sapete a che ora è la prossima partenza per Procida ?
Il grafico qui sotto (Put/Call ratio sull'equity) mi suggerisce che a Procida non ci andremo, almeno non nel breve.

Se interpreto bene il grafico, dovremmo essere molto molto vicini ai massimi di periodo e si sta avvicinando una correzione che riporterà il "P/C ratio" a livelli meno estremi.
La prossima settima è setup di Gann e, contrariamente a quello che immaginavo qualche giorno fa, potrebbe essere setup di massimo e non di minimo.
 

Allegati

  • cpce_grafico.png
    cpce_grafico.png
    49 KB · Visite: 516

giambel

Forumer storico
Il grafico qui sotto (Put/Call ratio sull'equity) mi suggerisce che a Procida non ci andremo, almeno non nel breve.

Se interpreto bene il grafico, dovremmo essere molto molto vicini ai massimi di periodo e si sta avvicinando una correzione che riporterà il "P/C ratio" a livelli meno estremi.
La prossima settima è setup di Gann e, contrariamente a quello che immaginavo qualche giorno fa, potrebbe essere setup di massimo e non di minimo.



ciao double,

treno dice che lo usd index ha dato un segnale che annulla i max degli indici di luglio, ma sembra che non se ne sia accorto nessuno:eek:


ce l'hai ancora il pelo sulla testa?:eek:
 

DoppioZero

May the Force be with you
ciao double, ... ce l'hai ancora il pelo sulla testa?:eek:
Oggi ero al mare e mi hanno scambiato per un pirata: pizzetto (biondo platino) e calotta cranica abbronzatissima (giallo ambra e rasata all'osso) :D

Scherzi a parte, domani/lunedì, a 22.000/200 aprirò la mia 3a posizione short (questa volta non modesta come le prime due [ma non azzardata], però con strike, leva e scadenza di sicurezza.). Da quando ho chiuso a 21300 la copertura non ho più ricoperto e non ricoprirò; e mi sento tranquillo.
Dalla prossima settimana stacco e vado in ferie fino ai primi di settembre. Per quel tempo o poco più in là conto di chiudere in gain 1/2 della posizione che aprirò a breve e di chiudere (in gain, almeno il vecchio spread) i primi due piccoli short.

:up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto