marofib
Forumer storico
maro.... scusa che faccio... tengo lo short o meglio chiudere che fra domani e lunedì salto
settimana(la prox) di scad tec e ferragostana..quindi balorda
che sui max salga l'oi e' importante x mettere il cappello
maro.... scusa che faccio... tengo lo short o meglio chiudere che fra domani e lunedì salto
bene, grazie. Andrò ad accendere una candela alla madonna di Biarritz prima di andare in stanza a mettere il costume per la serata.
ti conviene il cero, e non lo dico per scherzare. tendono a Non scender nemmneo con dati negativi e siamo pure sui massimi.
Il grafico qui sotto (Put/Call ratio sull'equity) mi suggerisce che a Procida non ci andremo, almeno non nel breve.Mi scusassero, sapete a che ora è la prossima partenza per Procida ?
Han chiuso verdi....
Viene spontaneo domandarsi cosa sarebbe successo se i dati di oggi fossero stati positivi...
Il grafico qui sotto (Put/Call ratio sull'equity) mi suggerisce che a Procida non ci andremo, almeno non nel breve.
Se interpreto bene il grafico, dovremmo essere molto molto vicini ai massimi di periodo e si sta avvicinando una correzione che riporterà il "P/C ratio" a livelli meno estremi.
La prossima settima è setup di Gann e, contrariamente a quello che immaginavo qualche giorno fa, potrebbe essere setup di massimo e non di minimo.
Oggi ero al mare e mi hanno scambiato per un pirata: pizzetto (biondo platino) e calotta cranica abbronzatissima (giallo ambra e rasata all'osso)ciao double, ... ce l'hai ancora il pelo sulla testa?