giambel
Forumer storico
usd index 79.29.....partito l'attacco ai 79.5...eur/doll 1.41
volet un consigli per gli acquisti, segnatevi questo isin:
JE00B2NFTL95
in un colpo solo ORO, DOLLARO E LEVA SU ENTRAMBI
usd index 79.29.....partito l'attacco ai 79.5...eur/doll 1.41
volet un consigli per gli acquisti, segnatevi questo isin:
JE00B2NFTL95
in un colpo solo ORO, DOLLARO E LEVA SU ENTRAMBI
Ciao ZigaIo non so come li conta treno o come li contano altri io da parecchi anni faccio in questa maniera e bene o male riesco a capire l andazzo,
per cui se lo fanno strano se lo fanno giusto o se lo fanno a capocchia, a me non cambia nulla e credo sia l unica cosa per centrare in parte il mercato,
in questo thread ( mi permetterete una critica ) vedo troppe s.e.g.h.e mentali,
chiedendosi in continuazione perche sale ..se ha chiuso un ciclo in anticipo se l economia ecc ecc,
i grafici contano solo quelli il resto x questo mestiere è solo aria fritta. Siamo le pulci non chi muove il mercato e l unico mezzo per capire è il grafico che usiamo..in maniera ..ripetitiva.
My pensiero
rientro adesso da un 15 giorni fatto di longimanus, tigre, martello, volpe, grigi e pinna bianca..................posso chiederti un aggiornamento sulle posizioni di Treno ? ..........sempre corti ?.........adesso comunque rileggo tutto...........che aspettative ci sono x settembre ? scusa se ti rompo
Ok Ziga ora mi è più chiaro tu consideri i max e la loro eventuale mancata rottura invece che la rottura dei min per vincolare la chiusura di un ciclo.Diciamo che per ora le inserisco in quella maniera, poi man mano che si va avanti avremo le idee piu chiare, faccio un esempio io ora mi aspetto fine mensile e ripartenza , dove rilonghero, ora se col passare del tempo vedro che non riusciranno a superare i max fatti , a quel punto dovro rivedere la posizione dei trimestri e in quel caso, è chiaro che cambierò opiniione shortando, ma se mi supereranno i max continuero a vedere la tendenzam cosi come l ho disegnata sul battle giorni fà
Buon pranzo a tutti