giambel
Forumer storico
usd index 79.29.....partito l'attacco ai 79.5...eur/doll 1.41
volet un consigli per gli acquisti, segnatevi questo isin:
JE00B2NFTL95
in un colpo solo ORO, DOLLARO E LEVA SU ENTRAMBI

usd index 79.29.....partito l'attacco ai 79.5...eur/doll 1.41
volet un consigli per gli acquisti, segnatevi questo isin:
JE00B2NFTL95
in un colpo solo ORO, DOLLARO E LEVA SU ENTRAMBI![]()
Ciao ZigaIo non so come li conta treno o come li contano altri io da parecchi anni faccio in questa maniera e bene o male riesco a capire l andazzo,
per cui se lo fanno strano se lo fanno giusto o se lo fanno a capocchia, a me non cambia nulla e credo sia l unica cosa per centrare in parte il mercato,
in questo thread ( mi permetterete una critica) vedo troppe s.e.g.h.e mentali,
chiedendosi in continuazione perche sale ..se ha chiuso un ciclo in anticipo se l economia ecc ecc,
i grafici contano solo quelli il resto x questo mestiere è solo aria fritta. Siamo le pulci non chi muove il mercato e l unico mezzo per capire è il grafico che usiamo..in maniera ..ripetitiva.
My pensiero![]()
rientro adesso da un 15 giorni fatto di longimanus, tigre, martello, volpe, grigi e pinna bianca..................posso chiederti un aggiornamento sulle posizioni di Treno ? ..........sempre corti ?.........adesso comunque rileggo tutto...........che aspettative ci sono x settembre ? scusa se ti rompo
![]()
Diciamo che per ora le inserisco in quella maniera, poi man mano che si va avanti avremo le idee piu chiare, faccio un esempio io ora mi aspetto fine mensile e ripartenza , dove rilonghero, ora se col passare del tempo vedro che non riusciranno a superare i max fatti , a quel punto dovro rivedere la posizione dei trimestri e in quel caso, è chiaro che cambierò opiniione shortando, ma se mi supereranno i max continuero a vedere la tendenzam cosi come l ho disegnata sul battle giorni fà
Buon pranzo a tutti![]()