nagual
mondo patafisico
sera :ciuchino:
ma wally strettttt e' aperta?
Sì, aspettavano i miei grafici.
ma wally strettttt e' aperta?
ma wally strettttt e' aperta?[/quote
Oggi mi hanno sfiancato, ci ho rimesso pure un millino, forse era meglio che
Piano piano.
Io credo che debbano andare a chiudere la 5 di 3 sul mensile.Quindi non saremmo ancora nella 4 mensile ma nella 4 interna della 3.La 4 mensile che partirà sul prossimo minimo (superiore a 666 secondo me) dovrebbe portarci a 1060-1120 e poi dopo scendere sotto i 600.
Piano piano.
Io credo che debbano andare a chiudere la 5 di 3 sul mensile.Quindi non saremmo ancora nella 4 mensile ma nella 4 interna della 3.La 4 mensile che partirà sul prossimo minimo (superiore a 666 secondo me) dovrebbe portarci a 1060-1120 e poi dopo scendere sotto i 600.
Saluti Black, bentornatoBonsoir, vedo che siete tutti operativi
Spero abbiate passato delle buone vacanze.
Piano piano.
Guarda....l'ampiezza dei ritracciamenti in un conteggio dovrebbe essere proporzionale al loro grado....questa è una regola indiscutibile....e ammenochè non vi siano motivazioni più che evidenti per le quali un ritracciamento interno debba essere più grande di uno esterno non si dovrebbe mai contarlo in quel modo....pertanto togli quella 2 nera e al suo posto metti quella rossa di grado maggiore.....il rialzo in corso è la 4 di grado maggiore....dubbi 0,00000000000000000000000000000000001%..
la maggior parte dice che siamo in 4 e che dobbiamo scendere in 5.
prechter dice che siamo in 2 e dobbiamo fare la 3 a scendere.
ma questo nuovo minimo è davvero cosi necessario?