Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

ale_kiko

Forumer storico

Allegati

  • GSPC WEEKLY.jpg
    GSPC WEEKLY.jpg
    111,7 KB · Visite: 494

guillermo01

Forumer storico
una passaggio che faccio finta di non aver letto. per questa volta

mi auguro non si ripeta .
Ilproblema è che certa gente giudica senza dare nessuna giustificazione....quì c'è gente con l'acqua alla gola per short aperti molto in basso , ho fatto a Treno una semplice domanda e arriva il primo sapientino ad offendere senza che nessuno lo abbia interpellato.
Scusi se ho reagito così in "casa sua".
 

Mercuzio

ex Drenaggio
troppa agitazione....mantenete la calma....;).....la condizione psicologica che si vede in giro è significativa per definire la fase in cui stiamo...e ora c'è troppo nervosismo, qualcuno rischia di esporsi prima del tempo....:-o
 

cris72

Forumer storico
ciao a tutti,
anche per me forte rialzo in vista ma immedita pelata successiva.... 26000 (sta finendo il tempo dei long) sono troppi per me ma 24500-25000 ci stanno tranquillamente.
dico che è il momento in le sofferenze dei corti toccheranno l'apice ma anche quello in cui si avvicina la loro vincente riscossa. Qualche etf al ribasso lo ho anche io, non tanta roba fortunatamente.
 

michela

Banned
Ilproblema è che certa gente giudica senza dare nessuna giustificazione....quì c'è gente con l'acqua alla gola per short aperti molto in basso , ho fatto a Treno una semplice domanda e arriva il primo sapientino ad offendere senza che nessuno lo abbia interpellato.
Scusi se ho reagito così in "casa sua".

hai ragione tu; hai fatto una domanda e ti hanno detto che la domanda era stupida e tu hai reagito come si può reagire in un blog.

poi arriva, come si chiamano, ah i moderatori e tirano le lorecchie a te; non lo trovo giusto.

forse anche i moderatori sono short da 18.000?
 

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
il fib è spompato
non può salire ancora molto con l' € a 1,46
anche nel 2007-2008 con l'€ ai max già scendeva
diciamo che è un po' più serio degli altri
e se l' € scende allora scendono anche gli altri fottures visto che sono mossi solo dal carry trade sul $ quindi...
 

Users who are viewing this thread

Alto