marofib
Forumer storico
1180-1200 per sp500.
-20% dai max secolari dopo tutto sto cancan?
non ci credo neanche se lo vedo
1180-1200 per sp500.
1180-1200 per sp500.
Ilproblema è che certa gente giudica senza dare nessuna giustificazione....quì c'è gente con l'acqua alla gola per short aperti molto in basso , ho fatto a Treno una semplice domanda e arriva il primo sapientino ad offendere senza che nessuno lo abbia interpellato.una passaggio che faccio finta di non aver letto. per questa volta
mi auguro non si ripeta .
Ilproblema è che certa gente giudica senza dare nessuna giustificazione....quì c'è gente con l'acqua alla gola per short aperti molto in basso , ho fatto a Treno una semplice domanda e arriva il primo sapientino ad offendere senza che nessuno lo abbia interpellato.
Scusi se ho reagito così in "casa sua".
hai ragione tu; hai fatto una domanda e ti hanno detto che la domanda era stupida e tu hai reagito come si può reagire in un blog.
poi arriva, come si chiamano, ah i moderatori e tirano le lorecchie a te; non lo trovo giusto.
forse anche i moderatori sono short da 18.000?
Io sto aspettando il nasdaq100 che brekki i 1669,dopodichè congelo un mio vecchio short di es da 923 col long sul nasdaq e sulla chiusura del mensile apro posizione lunga coperta con opzioni
Tutto questo se il nasdaq brekka ovviamente.