Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (4 lettori)

visione

Forumer storico
Ovviamente Long....il superamento di 1044, a parte un paio di sedute di dbolezza entro 1025, ci dovrebbe portare a 1075 entro settembre.....poi storno di pochi punti...


.
12526799371226580552bradley2009.gif
 

MATISSE

Forumer attivo
scusami senza offesa.................

questa frase l ho letta almeno 200 volte negli ultimi 2 mesi!!!

è anche vero che

"daje e daje se piega anche lu metalle"




cmq
ancora long...........vedo kiusura giornaliera e settimanale e decido!
Ti sbagli sono 2000 volte e siamo a 23100 ................si è iniziato a 20000,certo prima o poi:up:
 

visione

Forumer storico
Ma come lo leggi sta patacca, per metà settembre dà inversione fino al 20 ottobre e se fino ad ora si è saliti...
.....attento....ho sempre sostenuto che ci prende al 50%.....è proprio illegibile:lol::lol::lol:....lascio una speranza agli shorter (14/9 invers. di breve)....quello che penso l'ho scritto!
 

giambel

Forumer storico
per me è iniziata la vera fase di distribuzione,stanno tenendo su gli indici per forza d'inerzia, ma ormai ci sono troppe cose che chiamano la correzione,non l'inversione,ma comunque una correzione seria.......
la forzza dello yen è veramente anomala ad esempio,giusto èer citare un parametro dell'intra-mkt che non quadra....
siamo molto vicini...



:up::up::up:


euro\yen a 132,3 era il livello che ha portato lo storno di giugno fino a metà luglio........corrispondente con un -15% degli indici dai massimi fatti registrare dal cross ai primi di giugno dove era a 137.

Adesso siamo allo stesso livello ma NON SUCCEDE NIENTE, bhe si cresce nel frattempo l'oro............


MA PERCHE' UN METALLO GIALLO VALE 1010 DOLLARI ALL'ONCIA E IL DENARO VALE ZERO ?:D

QUALCUNO DEI RIALZISTI DELLE CASE DI GESTIONE AMERICANE MI SA DARE UNA RISPOSTA ?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto