Stop-Profit
Forumer attivo
il problema è che una forza inerziale, se non contrastata da un attrito, può portare un corpo all'infinito ....
jo
Bisogna solo stare attenti a non essere nel vuoto...
il problema è che una forza inerziale, se non contrastata da un attrito, può portare un corpo all'infinito ....
jo
Ovviamente Long....il superamento di 1044, a parte un paio di sedute di dbolezza entro 1025, ci dovrebbe portare a 1075 entro settembre.....poi storno di pochi punti...
.![]()
.....attento....ho sempre sostenuto che ci prende al 50%.....è proprio illegibileMa come lo leggi sta patacca, per metà settembre dà inversione fino al 20 ottobre e se fino ad ora si è saliti...

....lascio una speranza agli shorter (14/9 invers. di breve)....quello che penso l'ho scritto!.....attento....ho sempre sostenuto che ci prende al 50%.....è proprio illegibile....lascio una speranza agli shorter (14/9 invers. di breve)....quello che penso l'ho scritto!
Ma come lo leggi sta patacca, per metà settembre dà inversione fino al 20 ottobre e se fino ad ora si è saliti...

per me è iniziata la vera fase di distribuzione,stanno tenendo su gli indici per forza d'inerzia, ma ormai ci sono troppe cose che chiamano la correzione,non l'inversione,ma comunque una correzione seria.......
la forzza dello yen è veramente anomala ad esempio,giusto èer citare un parametro dell'intra-mkt che non quadra....
siamo molto vicini...
euro\yen a 132,3 era il livello che ha portato lo storno di giugno fino a metà luglio........corrispondente con un -15% degli indici dai massimi fatti registrare dal cross ai primi di giugno dove era a 137.
Adesso siamo allo stesso livello ma NON SUCCEDE NIENTE, bhe si cresce nel frattempo l'oro............
MA PERCHE' UN METALLO GIALLO VALE 1010 DOLLARI ALL'ONCIA E IL DENARO VALE ZERO ?
QUALCUNO DEI RIALZISTI DELLE CASE DI GESTIONE AMERICANE MI SA DARE UNA RISPOSTA ?![]()
qualcuno mi da la propria view sulla posizioe ciclica giornaliera dell sp500?io mi son perso.....