Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (4 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Io ho apertura a 1039 con gap sull'orario rispetto all'ultima candela di venerdi sera. Spero riescono a darci 1016 per fine tracy :)
 

nagual

mondo patafisico
:) Nag, stessa idea :)

Lo stavo aspettando al varco, questo può piu di una mazzafionda.

Penso che sia da monitorare questo.

1252881491capture140920090.36.45.gif
 

nagual

mondo patafisico
O meglio ancora questo che c'ha meno a che fare con pernacche e pernacchioni vari.

Ps: Il correrione nazionale sembra che apra con la notizia di Obama a Wall street e il rischio di nuove bolle.

Perspicaci. :wall:

1252881892capture140920090.43.28.gif
 

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
ben trovati!!
oggi l' S&P MIB futures lascerà una Lampedusa piena di clandestini che si allontanerà sempre più dalla terraferma!
I miei compatrioti nascosti nelle buche hanno fatto un egregio lavoro nottetempo
 

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
ben trovati!!
oggi l' S&P MIB futures lascerà una Lampedusa piena di clandestini che si allontanerà sempre più dalla terraferma!
I miei compatrioti nascosti nelle buche hanno fatto un egregio lavoro nottetempo

gli eroi con i loro Nakajima si abbatteranno anche sul palazzo del governo cinese che ogni mattina alle 8:00 acquista miliardi di € nel tentativo di tenere basso il $ e di strangolare il resto del mondo eccetto loro e gli U.s.a.!!
 

guillermo01

Forumer storico
Alla TV non hanno detto a che ora parla Obama...
Usa, oggi Obama parlerà di riforma del sistema finanziario
null.gif
Reuters - 14/09/2009 08:27:02
null.gif
null.gif
null.gif

WASHINGTON, 14 settembre (Reuters) - Barack Obama pronuncerà oggi un discorso nel quale affronterà diversi argomenti, soprattutto di carattere finanziario, come la diminuzione progressiva dell'aiuto pubblico al settore bancario e la necessità di rafforzare la regolamentazione e il coordinamento a livello mondiale per evitare una nuova crisi.

Il presidente Usa prenderà la parola alle 12,10 locali (18,10 ora italiana) alla Federal Hall di New York, nel cuore di Wall Street, e il suo intervento coinciderà con il primo anniversario del fallimento di Lehman Brothers.

"Il presidente Obama parlerà del progetto dell'amministrazione di ridurre progressivamente l'impegno del governo nel settore finanziario . Ricorderà con forza la necessità di agire immediatamente in vista di una riforma del sistema regolamentare e ripeterà l'importanza di un coordinamento mondiale per prevenire crisi future", ha spiegato un funzionario dell'amministrazione a conoscenza del testo del discorso.

"Esorterà ugualmente la comunità finanziaria ad assumersi la responsabilità non soltanto di sostenere una riforma del sistema regolamentare ma anche di evitare un ritorno alle pratiche di Wall Street, che hanno portato alla crisi finanziaria, e di riconoscere l'obbligo a contribuire a una maggiore ripresa in nome del popolo americano", ha aggiunto.
 

Users who are viewing this thread

Alto